file ispw

salve, ho cercato nel forum ma non trovo niente in merito, ho risolto il problema con il mio 3g adesso con redsn0w_win_0.9.6b5 mi chiede il file ipsw, l’ho scaricato ma non viene visto, anche da altri pc, è possibile una cosa del genere?

Devi rinominare il file che hai scaricato.
Cambia solo .zip in .ipsw

ok ora ci provo, se va bene vi faccio sapere, che mi dovete spiegare alcune cose!

credo di esserci riuscito, adesso come faccio a vedere se è tutto a posto, comunque stava spuntata cydia e percentuale batteria (credo). cosa devo fare per metterci qualche applicazione?

cmq nella procedure il display è diventato appena chiaro, ma non è uscito nessun carettere o numero, è normale?

di che app hai bisogno…

una qualsiasi, tipo la scopa, però come si installa?

ma scusa la scopa nn si installa dall’applestore?

ma applestore si paga?

si… xche tu nn lo vuoi pagare?
quindi hai fatto il jb per scaricare “gratis” le app che dall’applestore si pagano

premetto che con l’aiuto di questo sito formidabile mi hanno guidato nel fare il jb, ora volevo sapere come faccio a vedere se è andato a buon fine

è la risposta alla mia domanda?

Dovresti prima rispondere a jd,se vuoi continuare ad essere aiutato…

Sent from my iPhone using Tapatalk

si si ci sono riuscito.

Come hai fatto?aiuta anche me

Sent from my iPhone using Tapatalk

ti dico solo che ci ho messo 3 giorni, e non sono ancora sicuro che sia andato a buon fine, ecco perchè stavo chiedendo.

Capito ma spiegami come hai fatto che io ne capisco poco

Sent from my iPhone using Tapatalk

devi trovare il programma adatto al tuo iphone o al tuo firmware poi devi chiedere per la frocedura, con il 3g è la combinazione dei 2 tasti, con altri non saprei. Se chiedi nel forum ti aiutano, sono molto bravi, e cmq vedo che hai il 4 quindi devi cercare nella sezione del iphone4

nino che app hai installato per vedere che funziona e da dove l’hai installata o la vuoi installare…

No dico la procedura per avere le app crakkate me la spieghi?

Sent from my iPhone using Tapatalk

senti 1979dj ho fatto il jb (credo) voglio provare, come faccio a sapere se funziona? e come devo istallare le applicazioni, oppure metteredei giochi?