prova a chiedere a swampert543
@tittiale @umbi98 sono andato subito a vedere i dettagli del dominio perdendo la parte del messaggio sulla località… ho avuto una giornata lunga sorry entrambi! :rolleyes:
Mi ha risposto alla mail e mi ha detto che è possibile ritirare a mano! Se qualcuno sta ad Arezzo io programmerei un gruppo per provare l’acquisto di uno stock… (sempre che sia vero…)
Ciao ragazzi…aggiungo anche il sito che ho trovato io.
Macsales-now.com - Huge sales for Apple products
Gli ho scritto chiedendogli informazioni,se erano originali,da dove spedivano ecc… e questo è quello che mi hanno risposto:
[I]Dear Customer,
As you may find on Google searching by"iPhone" we are one of the top selling companies in the business because we are selling brand new Genuine Apple Products officially Unlocked by Apple working on any GSM network and with 1 year international Apple Warranty. We can pack as “Gift” and you will not pay custom fees.
We ship worldwide. The shipping cost is 20 Eur via DHL Express. The shipping will take 3 business days.
Best regards,
–
James Murphy - Sales Rep.
MacSales Now Inc.
Macsales-now.com - Huge sales for Apple products[/I]
Mha…io ho i miei dubbi…comunque hanno un sacco di roba sul sito oltre agli iphone!
Non ci perderei tempo visto la risposta che ho ricevuto via mail… La strada è quella del negozio di Marcello Pisini a cui fanno riferimento (e del quale hanno scritto anche la p.iva) e loro mi hanno confermato che è una truffa, qndi se si va,molto probabilmente si va a quel negozio e loro non hanno quei prezzi…
Ragazzi io ho trovato questa offerta che sembrerebbe super vantaggiosa sul sito secondamano.
come leggerete da voi è l ultimo modello con ben 32 gb, e il tipo mi ha risposto alla mail dicendomi che emette regolare fattura, garanzia italiana di due anni dal momento dell acquisto e pagamento paypal. ma come è possibile che mi costi con la spedizione 258 euro? è troppo basso il prezzo…
voi che ne pensate?
ho dato un occhio all’ annuncio, chiede solo 200 euro piu spedizione, visto che io l’ho pagato 700 mi puzza un po, poi non saprei che dirti… se è nuovo o usato cmq vale intorno ai 500 venderlo a 200 mi pare strano …tanto strano:confused1:
E tu cosa ne pensi? lascia perdere ti prego puzza di bidone lontano un miglio, poi se vuoi toglierti il pensiero proponi il ritiro a mano e senti cosa ti dice.
Io scommetto che non ci sta;) tra l’altro notavo che ha fatto un banale copia incolla di foto e descrizione non sapendo probabilmente nemmeno di cosa parla, addirittura non ha messo nemmeno il colore perchè è talmente gnucco che non sa che ci sono gli iphone bianchi e quelli neri.
si infatti ho lasciato perdere…dopo che gli ho fatto un po di domande, le risposte lasciavano molto a desiderare…BUFALA!!!
bravo… complimenti per la saggia decisione:D
ma qualcuno sa qualcosa di doyoubuy? non mi sembra poi tanto ingannevole… boh
questo sito che hai citato non mi pare ingannevole anzi, sono convinto che sia ok, ma non capisco che senso ha visto che i prezzi che pratica sul nuovo sono quelli che trovi in qualsiasi negozio…:confused1::confused1:
nel mio caso, forse, mi servirebbe solo x l’acquisto di un cell, provvisorio… in attesa del 4g
sai sto con il v3(perchè ho venduto il 3g…) e la cosa non mi entusiasma poi così tanto
è pure vero che dovrei solo pazientare… luglio è vicino.
per me devi solo pazientare, e inutile buttare via soldi per niente poi il v3 non è malissimo c’è di peggio in giro, certo non è iphone ma manca poco…
oggi ho scoperto questo sito… che credo al 100% ingannevole…
scoperto per caso da un annuncio…
Mer Shop
poi ecco l’email di risposta, dopo avergli scritto
Ciao,
Prima di tutto vorrei ringraziarvi per la vostra domanda.
Il prodotto è nuovo, originale e ha 24 mesi di garanzia internazionale.
Per un acquisto sicuro si prega di dare un ordine al nostro online-store:
Stiamo offrendo tutti i documenti, tra cui fabbricazione e noi non abbiamo costi nascosti.
Il metodo di pagamento è garantito e realizzato da deposito bancario.
Per una transazione sicura, tutti i pagamenti vengono effettuati solo dopo conferma che la consegna è iniziato a voi.
Solo dopo si ottiene la conferma da parte della ditta di trasporto che il pacchetto è partito a voi, dovete fare e confermare il pagamento alla nostra azienda.
Grazie
notasi l’italiano non poco corretto… eheheh…
salve a tutti,
sono nuovo del forum e ex possessore di un iphone 3g
Ex… perchè l’ho perso in autostrada mentre stavo viaggiando in moto
Adesso vorrei comprarne un’altro ma non posso spendere tutti quei soldi per comprarlo nuovo e così ho cominciato a guardare su internet e mi sono imbattuto in questo sito : www.comprarisparmiando.it; qualcuno di voi lo conosce? a me sembra serio e accettano pagamento in contrassegno.
Vorrei scrivergli per chiedergli alcune informazioni per l’acquisto di un 3g usato;
quali sono le cose basilari che dovrebbe avere questo telefono per non prendere una fregatura?
come faccio ad essere sicuro che sia italiano?
grazie mille delle risposte
ma…