[Fidarsi oppur No] Siti con Iphone scontato

io lascerei perdere… :slight_smile:

infatti me ne sono accorto pure io!

Se è per questo a 1345 € (il costo reale di 2 iphone) te ne darebbero ben 8!!!

Scommetto che se si richiede il ritiro in negozio non è possibile!
Magari provo ad inviare una mail…Nessuno è di Arezzo?

Ho mandato una mail… se è sì vado io ad Arezzo!

Mi uniscoooo!

A me non hanno ancora risposto!

Si parla di un certo Pisini Marcello sul sito, di cui ho trovato questo: Centro TIM - Elettrauto PISINI Marcello & C. - Arezzo. La via che dichiarano entrambi è la stessa a meno del numero civico… per chi ha la possibilità si potrebbe verificare di persona…
Ho visto che hanno il macbook pro 15" che vorrei tnto a un prezzo molto conveniente, ma personalmente non mi fiderei… anche xkè l’articolo è il macbook pro, la foto quella del macbook… :glare: purtroppo penso che nessuno regala niente, così mi hanno insegnato almeno … poi se avessi conferme positive una passeggiatina in abbruzzo la farei anche io :slight_smile:

Nessuna risposta alle email?
Io ho notato che in condizioni di vendita è indicata una p.iva, nel footer una diversa … è possibile?

Continuo questo post per avvertirvi che si tratta di una truffa bella e buona.
Ho scritto all’email indicata sul sito di Marcello Pisini per avere informazioni e questa è la risposta ricevuta:

Ciao ****,
sono *** non comprare niente da queste persone in questo sito perche’ non centrano niente con noi ed e’ una truffa gia’ da noi denunciata alla polizia postale un mese fa’ .
Prendono i soldi e non ti danno niente perche’ non hanno niente .
Ciao

Ho oscurato i nomi per correttezza!

bhe allora come sempre nessuno ti regala niente x niente!!!

Grande li abbiamo sgamati!!! Io visto il periodo di truffe estreme ritiro solo a mano…
Ah ho trovato pure questo per chi è di Roma magari…iPhone in Offerta

“i prezzi più basi dal Italia….”“Asistenza ONLINE”

con un sito in hosting gratuito parcheggiato su NetSons.org che accetta pagamenti via PayPal … che dire, auguri gente!

Però c’è la possibilità di ritiro a mano a Roma

@mazzingau … sì, però io andrei con la scorta :wink:

Eh si bisognerebbe andare a perlustrare pure senza contanti in tasca!

isoladeltelefonino.com

Ciao,vorrei aggiungere alla lista il sito isoladeltelefonino.com.Ne avevo parlato in un altro post.Possibile che nessuno di Milano può andare a vedere?Controllate il sito e guardate i prezzi,magari qualcuno sa dirmi qualcosa.Grazie a tutti:)!

@tittyale perlomeno l’isola del telefonino si presenta con nome e cognome. se sei di milano puoi farti un giro a vedere un pò come sono i loro negozi. sembra un’altra cosa rispetto al sito anglo-cinese segnalato poco prima nel thread :slight_smile:

nn è di milano, c’è scritto nel profilo

Infatti;),sono di Bologna…mi chiedevo se qualcuno di Milano può farci un salto…hehehhe