[Fidarsi oppur No] Siti con Iphone scontato

ciao lucarho70 anch’io fatto un bonifico per paola ottaviani,a te è arrivato l’iphone?perche mi risponde al telefono ma non mi da indicazioni chiare per la spedizione,dice da ieri che sta aspettando il corriere…

pacco

guarda ho cambiato il messaggio per ragioni che poi ti diro’…contattami msn ci scambiamo il numero e ti dico…self-service79@hotmail.it

how much??..

lasciate perdere kijiji…io lho preso nel culo 600,00…mai piu’…piuttosto spendo di piu’ ma nuovo e in negozio…!!!

Capisco la tua rabbia, ma usare certi termini… Ci sono anche donne che leggono il forum…

mamma che parolona!!

ti scandalizzi per la parola culo quando in giro e in tv e d’appertutto se ne sentono di tutti i colori…ma x piacere!!

Mi pare che io mi sia posto a te in modo adeguato. Ti pregherei di fare altrimenti. In ogni caso segnalo il topic ai moderatori.

A me non importa del “dappertutto”. Qui devi evitare altrimenti diventiamo noi il tuo dappertutto.
Segnalo in ogni caso il topic ai moderatori.

hahhahaha!!!

mamma che paura…sto tremando…

ragazzi ho bisogno del vostro aiuto nessuno di aosta o dintorni?ho un indirizzo che vorrei verificare se bufala o meno dato che ho pagato quasi 500 euro inutile che sto ad aspettare per niente vorrei verificare ed in caso denunciare.il tipo mi ha dato il suo indirizzo ma sento puzza di indirizzo fasullo!

Se qualcuno è di Aosta mi faccia sapere che contatto in pvt!!!
GRAZIE!

ciao…ci conosciamo e anche tu sei stato truffato da quella m…a di paola ottaviani…ragazzi non comprate iphone ne 3 ne 4 ad aosta o su kijiji…adesso a messo il nome marcello ma e’ sempre lei…n.tel 3466498216 n.post-pay 4023600589649732 oppure bonifico che non e’ altro che una ricaricabile flash intesa n.it 07n0306967684510319630815a…e’ una truffa gia’ in tanti siamo stati truffati…compratelo scambio a mano,ve lo dice che e’ stato truffato di 600 euro…okkio!!

Yophon

Buongiorno,

volevo sapere se qualcuno di voi già conosce il sito yophon.com dove, tra le altre cose è possibile acquistare gli iphone (almeno cosi pare) a basso costo.

Buonasera a voi tutti, sono nuovo di questo forum che ho cercato appositamente per sapere come è fatto un i Phone, ne sto cercando uno usato e senza grosse pretese, a me basterebbe un 3 G pero’ magari con il 3GS 16 GB non lo cambierei per un po’… riallacciamdomi a questo 3D , deduco che oggi conviene acquistarlo o in un negozio che tratta usato oppure “forse” da un utente di questo forum, perche’ mi si è accaponata la pelle a leggere queste 12 pagine…

… oppure avete buoni consigli dove acquistare in sicurezza?

Sull’applestore

zagor visto che cerchi un dispositivo usato i consigli che ti possiamo dare sono i soliti, ovvero cerca fra i vari siti gli annunci di vendita, cerca di fre ad occhio una prima scrematura cercando di capire quelli che possono essere annunci seri da quelli truffa, te ne accorgerai in primis dal prezzo, diffida da chi ti offre idevice a prezzi bassissimi, quasi sempre sono truffe, quindi guarda le quotazioni medie dell’usatp su 3g e 3gs e contatta gli annunci che ti sembrano buoni, privilegiando quelli vicino a dove abiti tu in modo da poter ritirare a mano e constatare lo stato e funzionamento del telefono di persona.

Ciao forse ho beccato la sezione giusta… Che mi dite di questo?

***rimosso

È vietato inserire link esterni

Sent from my iPhone using Tapatalk

ancora? non si possono mettere link esterni

Andy1 ancora?? Ti ho già detto che è vietato inserire link esterni.
Vieni segnalato all’amministratore