Fascia cardio e Iphone 4

È stata commercializzata una fascia cardio Bluetooth compatibile solo con iPhone 4s

Ma da quello che so io non ci sono possibilità per mettere direttamente in collegamento una fascia cardio con l’Iphone.
Comunque se come dici ci sono riusciti la cosa che mi spaventa di più è il consumo batteria, il bluetooth consuma molto, mettendolo insieme al gps ho paura che non si fa molta strada:crying:

Con il Bluetooth 4.0 hanno commercializzato una fascia che trasmette direttamente con iPhone senza accessori di mezzo. Funziona solo con 4s perché gli altri non hanno questo standard Bluetooth ed è commercializzata, per il momento, da wahoo che vende on-line

Eccola, il funzionamento per ora è perfetto e i risultati test alla mano sono identici al polar… Nei prossimi giorni lo testo per bene e se interessa vi aggiorno sulla durata della batteria

Su una uscita di 45 minuti con runtastic, fascia Bluetooth e iPod 13% di batteria consumata

Sto per prendermi un I Phone 5 e stavo pensando di esagererare e di prendermi anche la fascia Bluetooh 4.0. Io fino adesso ho utilizzato il 60 beat della Hosand e mi sono trovato molto bene, qualcuno a usato questa fascia Bluetooh? come si è trovato?

Ho visto solo ora che anche la Hosand ha lanciato una fascia Bluetooth 4.0, mi sembra interessante sopratutto dal punto di vista prezzo, 59 €.

http://www.hosand.it/HosandStore/Cardiofrequenzimetri/60Beat-Blue-HR.html

Gli altri che ho trovato sono intorno ai 79€.

Se qualcuno ha già usato una fascia bluetooth 4.0 con I phone 5 avrei piacere di avere una sua impressione.

Ciao Grazie

Fascia cardio e Iphone 4

Io ho quella della wahoo postata prima e mi trovo bene

Grazie.

Ieri sera ho provato quella della Hosand, prestatami da un mio amico, con I Phone 5 appena arrivato e endomondo devo dire che funziona bene. Ho trovato il mio regalo di natale…:smiley:

ciao