Facetime e la compatibilità con altri cell

La domanda è piuttosto semplice…La videochiamata è possibile farla solo tra due iPhone 4?..Ditemi di no vi prego perchè altrimenti non avrebbe alcun senso… :crying:

Purtroppo no è possibile farlo solo tra iphone, voci dicono che molto probabilmente i nuovi ipod touch la supporteranno, ma comunque gli altri cell no.
E’ una grande limitazione in effetti:cursing:

Voglio morì :crying:

quando il protocollo di facetime verà utilizzato da altre app probabilmente si potrà.

e tu che non volevi credermi XD

speriamo in futuro compatibile con tutti…

Quando é uscito il 2g tutti si lamentavano che non c’erano gli mms (o meglio, gente che in vita sua non aveva mai mandato un mms all’improvviso non poteva farne a meno).
Stessa cosa ora per facetime, in Italia la videochiamata c’è da un secolo, nessuno l’ha mai usata ma all’improvviso sembra che tutti non ne possano fare a meno:
“hai preso l’iPhone 4? Ma non lo sai che non puoi fare le videochiamate con altri telefoni, oltretutto solamente sotto wifi e spendendo 30 cent per l’attivazione?”

:lol::lol:Sei un grande

Ho letto su alcuni siti americani che molto probabilmente Facetime, arrivare anche su ipad, ipod e imac… :smiley:

Appunto, secondo me è solo questione di tempo. Come con gli ebook. Esistono da molto prima dell’arrivo dell’ipad, ma solo con l’ipad gli editori hanno deciso di passare al “digitale”.
Ormai ogni rivista è accessibile tramite iPad!

Sarà così anche con la videochiamata, con un po’ di pazienza…

Ma tu per caso sai se io uso la videochiamata o no?E visto che il post l’ho aperto io,un motivo ci sarà,non credi?Ecco,quindi,se a te una funzione non interessa,non vedo perchè non debba interessare agli altri.

Relax. Io ho scrtto che non m’interessa? Leggi meglio dai.

Forse perchè la video chiamata ti costa una cifra!!! E’ vero la videochiamata c’è da tanto tempo ma è mai stata sotto wifi?? cosi si spendeva per una videochiamata?? allora prima di parlare guardiamo bene in fondo alle cose!! :cursing:

vorrei provare tanto facetime :frowning:

Perdonami ma non ho capito cosa tu volessi dirmi

Allora la videochiamata in italia esiste da tanto tempo… giusto…
Ma a quale prezzo te la proponevano??

Guarda che devi aver interpretato male quello che ho scritto, perchè non ho mai detto che facetime sia una cattiva idea:

"Appunto, secondo me è solo questione di tempo. Come con gli ebook. Esistono da molto prima dell’arrivo dell’ipad, ma solo con l’ipad gli editori hanno deciso di passare al “digitale”.
Ormai ogni rivista è accessibile tramite iPad!

Sarà così anche con la videochiamata, con un po’ di pazienza…"

Forse parlo arabo? bah…

Facetime è un’ottima idea, sicuramente prenderà piede come lo hanno già fatto gli ebook, l’app store e le altre grandi idee portate avanti da Apple.

Ho solo detto che comprare un’iphone 4 ora e disperarsi o criticarlo perchè la videochiamata funziona “solo” su wifi e tra iphone 4 è sbagliato, perchè è evidente che si tratta di un protocollo ancora giovane, che ha bisogno di trovare il suo spazio.

Fammi sapere se devo rispiegarlo un’altra volta :smiley:

Il problema è che mica tutto il mondo compra un iPhone 4… e se io voglio videochiamare mia moglie con un altro cellulare cosa devo fare?? credo che sia questo che gli altri utenti vorrebero fare capire… credo!! cmq io ti dò pienamente ragione, il fatto è che un telefono da 700 euro, poteva fare di meglio… parlo per me ovviamente!

Bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno, è una tecnologia che a differenza delle video chiamate finora esistenti, è gratuita, ed ha una qualita’ maggiore. io penso che sara’ supportata da ogni apparecchio apple, da ipod touch a macbook pro, e già questa sarebbe un ottima cosa. che gli altri telefoni la supportino, ma per poi vederti a scatti o tutto pixel, preferisco non farla proprio la video chiamata.

Il prezzo della videochiamata però dipende dagli operatori telefonici…Sono loro che sparano cifre esagerate…