Facetime e la compatibilità con altri cell

Appunto questa chè è “gratuita” godiamocela, ma con qualche limitazione!! :slight_smile:

ma scusate, grossa limitazione? grazie al wifi, costa meno, è più veloce e fluida con un ottima qualità. Come si dice, apple ha reinventato la videochiamata. se poi pretendiamo che jobs e soci facciano i programmi per altre piattaforme che permettano a noi di chiamare con ft tutti i cell siamo un po’ assurdi come pretese

O sono io che continuo a spiegarti male o proprio non vuoi capirmi :slight_smile:

Ora funzina solo su iPhone 4 ma è chiaro che l’intenzione sarà quella di allargare il servizio! Ci vuole solo pazienza…

l’iPhone 4 fa già “di meglio”, sono gli altri che non lo fanno :wink:

Con questa spiegazione, ti quoto al 100%!!! :w00t:

:w00t: eheheh

in effetti… spendere 700 euro e avere un servizoi a metà nn è molto piacevole…
ma io ho le videochiamate GRATIS… xkè dovrei usufruire del wi-fi?
nn posso semplicemente videochiamare dal mio (futuro) iphone4 verso un nokia 5800 senza utilizzare il wi-fi!?!?!?

no, forse non avete capito, l’iPhone 4 non fa videochiamate, l’iPhone 4 ha FaceTime, e non è la stessa cosa, quindi potrete usare FaceTime tra apparecchi che lo supportano, per adesso iphone 4, iPod touch ultima generazione e Mac. Per adesso funziona solo in wifi(con jailbreak anche in 3G) solo perché a detta di Apple le reti operatore non permetterebbero un’adeguata qualità, nel keynote Jobs ha detto che dal 2011 sarebbe stato disponibile anche in 3G. io mi chiamo regolarmente con mia moglie e mio figlio da iPhone a Mac, quasi tutti i giorni e gratis, se dovessi fare una videochoamata “normale” a 0,6€/minuto non ci penserei nemmeno.

Ciao swarro, io non l’ho mai provata, è davvero così fluida ?

io ho il jailbreak e lo uso in 3G chiamando mia moglie a casa con il Mac, la chiamata è perfetta e l’immagine fluida, non l’ho mai fatta da wifi, ma non può che essere migliore

Grazie mille

in 3g è fantastica! va veramente bene e senza scatti e o limitazioni,

poi qui nessuno si lamentava che l iphone fa videochiamate sono verso altri iphone, lux chiedeva se si poteva fare con altri telefoni non si stava mica lamentando,
anche perchè, non possiamo mica lamentarci di avere un telefono che ha un piede nel futuro…

solo questione di tempo, prima solo iphone 4, poi anche ipod touch di ultima generazione, poi anche vs mac, se quelli facessero uscire la versione per windows sarebbe una svolta epocale!!!

quanto paghi chiamando in 3g con facetime?

Scusate se mi intrometto, premettendo che da quando esiste la videochiamata l’ho usata solo per curiosita’.
Ma se mi compro una Smart posso lamentarmi che c’entra solo di non poter andare a farci un viaggio con la famiglia?
Cosi’ e’ l’iPhone 4 quando lo si compra si sa’ che e’ un’ottimo terminale, forse superiore ad ogni altro,
ma con le sue “limitazioni”

niente, usa la connessione dati, naturalmente bisogna avere una tariffa dati attiva, e per chiamare in 3G per adesso serve il jailbreak

Io ho provato ad usare la videochiamata da skype installato su iphone a skype su pc e si vede bene :smiley: Non sò se entra in gioco FaceTime usando skype, ma tutto è filato liscio eh eh.
Oltretutto da skype a skype è gratis :wink:

No non c’entra niente con facetime, facetime è un’altra cosa…