Facebook versione nuova ma grafica vecchia!!!

Salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, allora ho un iPhone 5 con iOS 7 installato, dopo aver aggiornato il cellulare ho effettuato i vari aggiornamenti delle app, ma subito ho notato che l’app di Facebook nonostante risultava installata l’ultima versione la grafica era diversa dai screen-shot presenti nell’appstore e confrontando il mio iPhone con gli altri iPhone 5 con iOS7 presenti in famiglia ho avuto la conferma di questa differenza, precisamente è identica alla vecchia versione con menù neri e senza barra bianca in basso l’unica differenza che noto è l’azzurro della parte superiore che sembra più sfumato in stile iOS7. Ho più volte disinstallato e reinstallata l’app ma nulla ho atteso qualche giorno aspettando un aggiornamento che è arrivato oggi, ma comunque continuo ad avere la vecchia grafica, qualcuno mi spiega com’è possibile questa cosa e come posso risolvere???
Vi posto anche qualche screen-shot
foto 1.jpgfoto 2.jpgfoto 3.jpg

Facebook versione nuova ma grafica vecchia!!!

Suggerirei di cancellare nuovamente l app, fare una bella pulizia con phoneclean (che è un software per pc) e provare a reinstallarla…

ciao,prova magari a fare una pulizia del sistema con phoneclean per pc :wink: vedi se magari risolvi qualcosa.

Grazie per le risposte tempestive ma con phoneclean cosa cancello precisamente??? Se devo formattare di nuovo l’iPhone lascia stare cosi…
Ragazzi ora che ci penso ho avuto problemi durante l’aggiornamento a iOS7 cioè si è bloccato il cellulare durante l’installazione e sono stato costretto ad interromperla e effettuare un ripristino, può dipendere da questo posso avere problemi futuri con il firmware installato in questo modo???

phoneclean pulisce solo dai file inutili accumulati con il tempo e l’ utilizzo…non tocca i dati… ogni tanto fa bene anche al telefono :wink:

elimina prima l’ app, poi esegui phoneclean e poi installa nuovamente fb.

Facebook versione nuova ma grafica vecchia!!!

Ne dubito, con il ripristino hai appunto ripristinato il telefono lo dice la parola stessa.
Phoneclean non formatta assolutamente nulla semplicemente cancella la “zozzeria” dal terminale, cancella file di vecchie installazioni etc…
In pratica pulisce quello spazio che su iTunes vedi come “altro”
Vai sereno e usalo :slight_smile:

Ok grazie, domani provo con questa procedura e vi faccio sapere…

Saluti

Facebook versione nuova ma grafica vecchia!!!

Attendiamo tue notizie. Buona serata

Una domanda navigando sul sito di PhoneClean ho trovato questo screen-shot mi consigliate di cancellare tutte le voci anche sul mio iPhone???
http://www.imobie.com/phoneclean/img/screenshot1.jpg

si certo :wink:

Ragazzi ho cancellato Facebook pulito l’iPhone con PhoneClean ha cancellato circa 25 mb, reinstallato l’app ma niente continuo ad avere la grafica veccia…
Ci rinuncio grazie lo stesso…

strano davvero…vedi un po quando uscirà un nuovo aggiornamento.

Si si è l’unica soluzione… Ho appena visto che è uscito iOS 7.0.2 appena posso aggiorno l’iPhone e spero di risolvere…

perfetto :wink: facci sapere.

Allora ragazzi è ufficiale il mio iPhone è posseduto :smiley: allora ho disinstallato Facebook per l’ennesima volta,ho fatto la pulizia con PhoneClean per la seconda volta, ho aggiornato a iOS7.0.2, ho scaricato di nuovo Facebook ma l’app continua ad avere la vecchia grafica, quella che ho postato nella pagina precedente…
Ci rinuncio :smiley:
Ma la cosa più assurda è che in famiglia abbiamo altri due iPhone 5 di cui uno nero identico al mio, comprato e attivato lo stesso giorno con lo stesso operatore, con lo stesso firmware, ma su questo Facebook ha la grafica nuova con sfondo bianco e barra in basso bianca e andando nelle impostazione risulta installata la stessa versione installata sul mio… :slight_smile:

Non è che ci siano temi da scegliere? Non ho facebook quindi non saprei. Oppure prova a fare una pulizia con phoneclean con l’app installata

Sinceramente l’avevo pensato pure io ma nelle impostazioni dell’app non ho trovato nulla… Per quanto riguarda la pulizia con l’app installata già fatto ma non cambia niente… Vabbè fa niente non è una cosa di fondamentale importanza…

Capisco, boh poi magari si risolve da solo.

Facebook versione nuova ma grafica vecchia!!!

Io suggerirei di usare l’ opzione nel’ app “Segnala un bug”. Questo è il mio consiglio!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Ho seguito il tuo consiglio ho segnalato il bug, ma a distanza di due giorni non ho avuto nessuna risposta da Facebook…