Facebook versione nuova ma grafica vecchia!!!

Facebook versione nuova ma grafica vecchia!!!

Si, neanche a me hanno risposto, però poi il bug scomparve. A me Facebook crashava 5 volte all’ avvio

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Una nota positiva è che leggendo le ultime recensioni dell’app sull’Apple Store ho visto che non sono l’unico ad avere questa anomalia.

Facebook versione nuova ma grafica vecchia!!!

Beh, allora non resta che aspettare un nuovo update! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Salve ragazzi finalmente ho risolto, con l’ultimo aggiornamento dell’app di Facebook è comparsa anche sul mio iPhone la nuova grafica…
Grazie a tutti per i consigli…

Ragazzi scrivo due messaggi di seguito perché quello che mi è successo è qualcosa di assurdo, non ho parole, aggiorno l’app navigo un po’ con la nuova grafica la chiudo, scrivo il messaggio precedente, la riapro e come per magia ricompare la vecchia grafica…
Mah… Oltretutto adesso che ho provato la nuova grafica sono ancora più inca… perché la trovo più bella e soprattutto più comoda visto che da più spazio alla visualizzazione…

Facebook versione nuova ma grafica vecchia!!!

Ti sta praticamente trillando questa app…

Hai già eliminato e installato nuovamente?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Trillando??? Comunque si, l’ho eliminata e installata, ho rifatto la pulizia con PhoneClean sia con l’app eliminata che con l’app installata ma niente, ora ho contattato l’assistenza di Facebook per avere spiegazioni, speriamo che questa volta mi rispondono…

Facebook versione nuova ma grafica vecchia!!!

Ok perfetto.

Trillando= trollando. Il correttore automatico è sempre quel che è.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

ah capito… Lo so che per molti sembra una stupidaggine, ma io questa maledetta app. la uso moltissimo sia per messaggiare che per chiamare e ho notato che la versione “ibrida” che compare sul mio iPhone è particolarmente instabile, si blocca e si chiude da sola spesso, molte volte non carica le foto, spesso capita che non mi segnala la chiamata in arrivo e molto altro ancora… ogni volta spero in un nuovo aggiornamento ma ora sto perdendo la pazienza :mad:

Facebook versione nuova ma grafica vecchia!!!

Cambia app Facebook non è mai stata molto stabile

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Comunque per la cronaca l’ha rifatto l’ho disinstallata, effettuato una pulizia con PhoneClean e poi l’ho installata tramite iTunes, aperta l’app ed è comparsa la nuova grafica, sono tornato sulla home senza chiuderla, l’ho riaperta ed ecco di nuovo la vecchia grafica… Mi viene quasi da ridere…

Allora ragazzi sembra che ho risolto, ho scoperto che la vecchia grafica era collegata all’account, cioè se accedevo con l’account della mia ragazza usciva la nuova grafica, mentre se inserivo i miei dati, usciva di nuovo la vecchia grafica. Per risolvere il problema ho effettuato l’accesso a Facebook da computer ho eliminato tutte le sessioni attive e qui ho notato una cosa molto strana, infatti, nella miriade di sessioni alcune delle ultime risultavano attive addirittura da un dispositivo iOS 5 (non ho mai effettuato un collegamento da un dispositivo iOS5), quindi per sicurezza ho cambiato anche la password, dopo queste operazioni ho effettuato un accesso dal mio iPhone inserendo la nuova password e come per magia ecco la nuova grafica.
Saluti a tutti.