facebook per iphone

bhè di sicuro risponderebbero meglio le notifiche e tutto il resto…apple non integra nel suo ios qualcosa se non soddisfa determinati standard qualitativi (presumo).
L’app di facebook a me personalmente come veste grafica e fluidità piace molto. la vera fregatura che poi penso che siano i problemi che riscontrano tutti, è che a volte arrivano le notifiche a volte no…i commenti a volte spariscono perchè non vengono caricati subito ecc ecc ecc.
Sarà una personalissima opinione ma a me l’app piace. Si riesce a consultare tutto con estrema facilità e velocità nonostante stiamo parlando di uno smartphone. Con altri telefoni non ho mai calcolato fb perchè non si siusciva a capire nulla e diventava più una scocciatura. Se risolvono quei problemi di notifiche e commenti vari che spariscono a volte per me è insuperabile. (Anche se non conosco l’app di android che forse potrebbe competere…?)

Si ma l’utilità della app è quello di avere le notifiche in tempo reale e la chat altrimenti mi guardo fb sul sito che va molto meglio.
Se non vanno le notifiche la app non ha senso di esistere.

Progettare un’app non penso sia così semplice…tieni conto che deve gestire un enorme quantità di dati…inoltre aggiungo che è ben noto che il sito anche su pc da problemi, figurati l’app :smiley: e Cmq tentano sempre di migliorarla :wink:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Comunque, se devo essere sincero ho visto molte persone lamentarsi; a me funziona perfettamente, non mi da tantissimi problemi.
Certo qualche piccolo bug c’è ma dire che nemmeno si apre l’app è davvero incredibile.

Ma per carità, che discorso è ???.. Ci sono dei giochi 3D che fanno spavento per iPhone e non riescono a fare un app decente per FB ??? Suvvia… Se non sono capaci che si rivolgano a qualcun’altro… Ho un mio collega sviluppatore che ha creato delle app ben più complesse… :-/

Evidentemente non vogliono investirci su…

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Esatto !!! :wink:

Dal momento che i dispositivi iOS generano una delle fette più grosse di traffico internet mobile…e di conseguenza social network…non credo che non ci sia interesse a investire. Facebook campa grazie al suo massiccio utilizzo da parte degli utenti (anche sui cellulari). Secondo me prendono solo tempo per arrivare a qualcosa di buono. e Cmq io resto sempre Dell idea che l app con tutti i suoi difetti resta molto efficace. :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho capito thonyli che ti piace ma se io fossi sviluppatore e metto una app su l’appstore (tra l’altro una delle app più scaricate per ovvi motivi) e mi vedo una sfilza di gente che mi da una stella, che lamentano tutti gli stessi problemi tra l’altro, se non faccio uscire un’aggiornamento che li risolva è perchè evidentemente o non frega niente a nessuno oppure c’è qualcosa di commerciale sotto… Ci sono altre app meno blasonate che ricevono aggiornamenti settimanali e che tendono a risolvere i problemi degli utenti…

Bhè hai completamente ragione su questo…

Scusate la polemica. Credo sia doveroso farla per uno che si affida a questo forum per risolvere i problemi del proprio iPhone o implementarne l’uso.
Ma chi ha scritto questa cosa sarebbe un utente esperto?

Spero sia solo uno scherzo.
Grazie e scusate ancora tutti

E il tuo problema dove starebbe Scusami?

Si infatti la tua polemica non ha senso, perché ognuno mette a disposizione la propria esperienza. Io sono ignorante materia di jb di iPhone stranieri… Eppure secondo il tuo ragionamento dovrei sapere tutto perché sono un guru? :slight_smile:

Stai sbagliando tutto… Modifica il tuo comportamento per favore, così sei solo un provocatore

A me sta iniziando a funzionare male il messenger di facebook. Prima quando ricevevo una mail mi compariva il simbolino rosso accanto all’icona, ora (senza aver ovviamente cambiato i settaggi) non lo fa più.
La stessa cosa accade a 4 amici che hanno il mio stesso device quindi è proprio un prob dell’app.
Speriamo risolvano presto

Beh come non dare ragione a tutti, l’app FB fa proprio pena!
Nel mio caso i messaggi di posta non riesco a leggerli, oppure mi da da leggere messaggi di settimane passate,ah e cosa odiosa mi scambia le fotografie dei vari profili!!!
non esiste nulla come sostituto?

Quello dello scambio di foto dei profili è forse la cosa peggiore ! E’ successa anche a me e stavo scrivendo alla persona sbagliata…
Comunque non capisco una cosa, perchè non accedete a FB via Safari ?? Li il sito è perfetto, per il messenger invece affidarsi a terze parti, io uso Trillian per esempio ma vi sono altri messenger validi. Non faccio una malattia di FB, anzi ultimamente non scrivo nemmeno molto ma è comoda la chat, almeno quando sei in pausa pranzo scambi quattro cavolate con gli amici.

Si da safari va meglio, e devo dire che nemmeno io ne faccio una malattia pero quando lo uso mi piacerebbe che funzionasse un po’ meglio..
A dire la verita su safari va bene .. ma non so perche mi da quasi fastidio andarci da safari avendo l’app…

Prima di tutto in questo forum ci vuole rispetto anche se un utente esperto o qualcos’altro non sa cosa vuole dire una cosa sull’iphone e 2° cosa dal quello che ho capito, te sai tutto dell’iphone chiudo quà!!

Credo “mypad” su cydia