E che significa background ?0-o ![]()
Quando clicchi 2 volte il tasto Home…ti si apre il multitasking…e li stanno le app in background (messe in secondo piano ma ancora attive)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Significa messe in icona in linguaggio da pc.. Messe da parte ma sempre attive..
Ho capito come fare, da ora in poi faro’ cosi:) ma spero che mettono un nuovo aggiornamento:)
Tutti lo sperano
ma ogni aggiornamento peggiorano qualcosa ![]()
Quoto ehehehe
Infatti! L’unica App che peggiora con gli aggiornamenti. ![]()
Io spero nell integrazione di fb con iOS…come
È stato fatto con twitter..
Magari!! Sarebbe un bel passo avanti!! Magari anche per rubrica senza dover utilizzare app ![]()
Secondo me perchè tra un po’ sarà integrato in iOS come twitter
Il fatto che sia integrato nn significa che nn utilizzerai una app… Anche twitter é integrato ma la app twitter la devi avere ugualmente… Ti facilita solo alcuni passaggi di condivisione…
Ho un dubbio, ma con facebook messenger gli altri mi vedono online?
Se non sbaglio si, devi sloggarti ogni volta per evitarlo.
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
e se per esempio passo facebook tramite safari, ma rimane aperto mi vedono lo stesso?
Per facebook in versione mobile no di sicuro perché non da la possibilità di usare la chat…in versione desktop non saprei dirti
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Perchè ho letto navigando che io posso vedere gli amici online, ma loro no!
Tu non sei segnato online semplicemente perché appare l’icona del telefonino affianco al nome!!
ho visto che c’è l’icona del telefono affianco al nome ma non capiso il perchè quando sono entrato con l’account di un mio amico che era online, non l’ho visto e ho provato anche cercare tra gli amici, ma non c’era lui…
Boh, strano
io ho fatto prove e controprove con la mia ragazza e amici. Quando o io o loro siamo connessi da iPhone, vedo il telefonino. Forse nella lista era giù giù, visto che molte volte lo stesso facebook da pc non visualizza subito gli utenti connessi da mobile ![]()
basta che vedono l’icona:)