facebook per iphone

Ciao gente:) volevo sapere se sapete voi, quando uscirà il nuovo aggiornamento di facebook, ho ultimamente la 4.1 (quella ultima) perchè ogni tanto continua a bloccarsi e ricevo notifiche che ho già guardato in precedenza, mi piace come grafica senza dubbio, ma se continua a bloccarsi, è noioso, spero di ricevere delle risposte, grazie:)

non si sa

È già scandaloso che un’azienda da miliardi di dollari rilasci un’app di questo livello… Ancora piu scandaloso che nonostante si stiano lamentando il 99% degli utenti nn risolvano la situazione…

Stra quoto ai perfettamente ragione, piuttosto fatela pagare ma almeno che funzioni in modo eccellente .

Scrivo con :flexed_biceps:iPhone 4s​:winking_face_with_tongue:usando tapatalk

Anche perche’ quando scrivo un stato e lo invio, si blocca e non me lo invia

questo comunque è un problema tuo, a me funziona.
Prova a disinstallare/installare

Ho gia’ provato a installarlo, ma ogni tanto me lo fa non dico sempre, secondo me e’ proprio l’aggiornamento nuovo

Io ci accedo via safari e non ho problemi. La app l’ho cancellata dopo mezz’ora dal ribrezzo che mi ha fatto… Per la chat uso Trillian ma ci sono altre valide alternative.
Davvero penoso che non risolvano…probabilmente hanno dato in appalto la creazione della app a topolino…

ma puoi solo chattare?

Ragazzi ,sarà strano ,ma a me l’ultimo aggiornamento và bene…ci vado poco ,ci starò 10/15 minuti al gionro ,non di più , ma non mi dà noie alcune…
Per chattare su facebook uso messenger…

Io ora sono entrato nella applicazione e ogni tanto si blocca, mi viene il nervoso quando fa cosi, spero che ci sara’ un’altro aggiornamento

A me non si blocca mai e funziona molto bene sul 4s.. Ricevo le notifiche ecc ecc.. Solo non so cone chattare ma a quanto ho capito ci vuole un app a parte..

Facebook messenger :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

L’applicazione ufficiale di facebook, c’e’ gia’ la chat se non hai visto, non serve una applicazione a parte

È vero ma facebook messenger ha delle prestazioni nettamente migliori in quanto a chat

Quello si:) ma putroppo puoi solo chattare

Eh beh si chiama
Facebook messenger :smiley:

Ma ogni volta bisogna aprire safari, per condividere una cosa su facebook e chiudere messenger:)

Io li uso entrambi…l app ufficiale di fb non mi fa
Impazzire ma mi accontento…
Facebook messenger è ottimizzato per chattare e chi chatta sicuramente noterà la grande differenza :slight_smile:
Non ce alcun bisogno di chiudere
Niente…può tranquillamente stare aperta nel multitasking e le notifiche ti arriverebbero comunque :slight_smile: poi son gusti

Messenger puoi anche lasciarlo in background :wink: io ce l’ho nel centro notifiche quindi non ho nemmeno bisogno di aprirlo! Se mi cercano si apre :slight_smile: