Face Your Manga

:lol:

dai ok… apriamo la sezione gossip? :lol:

ci sto…:D.

sono anche io per proporre l’incontro!
poi fateci sapere…

vi potrà sembrare strano ed impossibile, ma io odio gli istant messanger! :slight_smile:
È la verità :slight_smile:

Ho le mie idee…un po particolari e all’antica, anche se non sembra…ma è così. :slight_smile:

E non ho nessun messaggio o conversazione “segreta” e privata da fare con codice :wink:

oh… ovvio che io ci sto ad aprire la sezione gossip!!! :w00t: :smiley:
Io ne sono la regina, ma solamente nel senso che le so tutte :smiley:

mi dispiace deludervi, miei cari fanssssssssss, ma non è scoppiato l’ammmmmmmmmmmmore, tra me e codice :stuck_out_tongue:

Signori, che dire?
Personalmente non ho nulla da nascondere e anche io odio MSN e co.
Capisco la necessità di non intasare il forum e mi adeguerò.
Ritz è una persona fantastica con cui vado molto d’accordo ma ognuno ha le sue vite e fa le sue esperienze:il fatto che fra me e lei ci sia un po’ di complicità non fa altro che accertare che persona reale (non avatar, non un profilo, non una sequenza di bit…) solare sia nella vita di ogni giorno :wink:
chiudo se no qua si genera un putiferio!

mi avete fatto scappare codice!!! :smiley:

Assolutamente non sono scappato, stavo pesando le parole…a volte bisogna fare un passo indietro prima di esprimere le proprie idee, cosa che non sempre mi riesce

Rettifica: IO AMO CODICE!!! :smiley: :smiley:

Condivido tutto quello che lui ha detto, riferito a lui, ovvio.
Siamo molto in sintonia e ci siamo simpatici, ma la cosa non va oltre.

Capisco x l’intasamento…

Chapeau :closedeyes:

Io non riesco quasi mai… :frowning:

cmq, tornando a monte, a grande richiesta dei miei fanssssssss, il mio prox avatar(da domani) sarà l’allegato numero TRE-EEEEE! :slight_smile:

Allegriaaaaaaaaaaa!! :lol:

Ok reputo chiuso il discorso signori, vi chiedo ancora scusa!
Riprendiamo il topic va e aspettiamo il nuovo avatar di ritz e ovviamente quelli degli altri utenti!!!
:wink:

Vi posto altre 2 versioni della mia iconografia in versione meno lavorativa…:wink:
la prima casual e la seconda versione back in the days, una versione più street style come nel '98…
:thumbup1:

ECCOMI COL MIO NUOVO FACCIONE!!! :smiley:

…a grande richiesta… :wink:

diviiiina :wink:

ma mi sei teschioso anche te!!! :w00t:
:lol:

la star è sempre diviiiiiiiiiiiiiiiiiiina… :rolleyes: ;D

mi piaci in versione lavorativa (finta lavorativa, of course :P) o col sorrisone a 258 denti :smiley:

:D:D:D
eh eh eh qlc anno fa, quando non avevo iniziato a lavorare, a parte nelle occasioni importanti, l’abbigliamento era quello, molto street, felpa e pantaloni baggy (che amo tuttora!) ma mai eccessivo o superoversize :wink:

ah…
ma sei un codice stradale (sreet)!! :smiley: :smiley: :smiley:
:lol: