Face Your Manga

volevo scrivere STREET…
ho pesro la T…per strada!!! :lol:

:w00t:

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

nooo…io mettevo solo oversize…infatti adesso ho un armadio pieno di magliette dove ci possiamo entrare il 2…:lol:

:D:D:D grande snoze…io sono però per uno stile più europeo che americano, una felpa, un baggy moderato e una sneaker a modo :wink:

io solo usa style…yo…:stuck_out_tongue:
adesso mi è rimasta solo la musica, i vestiti si sono ridimensionati…:frowning:

Il mio stile, invece, non e’ street, ma stre…tto!! :d

eh purtroppo è così…ora mi vesto un po’ più contenuto…i tempi delle jam e delle domeniche al Palladium purtroppo sono finite ma l’importante è che la mentalità resti quella!!
:thumbup1:

:slight_smile: anche voi cresciuti a pane e doppia H???che tempi!!

writer?? mc’s?? dj’s? breaker??..

Sangue mistooooooo!!! :smiley:

PS sto lavorando anch’io all’avatar…

grandisssssssimo iLK
sXm è stato uno dei primi album che abbia mai sentito…
:thumbup1::thumbup1::thumbup1::thumbup1::thumbup1:

cmq secondo me se iPNY e Ritz si incontrassero lo sapremmo tutti, sai i blackout di energia le perdite di gas e gli incendi ke provocherebbero :smiley: :smiley: :stuck_out_tongue:

oddio nn pensate male…ke leggendo così può sembrare tutto…scusate se mi sono permesso un pò troppo di fare battute :slight_smile:

quoto…ma io continuo a vestirmi oversize.

straquoto

la mia natura di star divina vivente, non mi permette d’incontrare le persone e di avere contatti con alcuno, seppur il popolo può continuare ad adorarmi, quindi sono spiacente di deludere i miei innumerevoli fanssssssss, ma non ci saranno fuochi d’artificio o disastri vari… :closedeyes: :smiley:
:lol:

non sono mica “la cosa” dei fantastici 4 eh??? :smiley:
comunque la signorina ritz è ad un livello inarrivabile per me, io umile maniscalco di provincia non potrei mai avvicinarmi a cotanta beltade
:wink:

non mi può avvicinare nessun essere umano, sennò mi sciupa, figuriamoci un codice fiscale!! :lol :lol:

:wink:

wow…ragazzi…l’atmosfera si stà scaldando…chiediamo all’admin di mettere il forum a lume di candela e con un pò di musica di sottofondo…:lol:

“strangers in the night…naaaa naaa naaa naaaa naaaaaa…strengers in de naiiiit…”
:lol:

Mo magari si scaldasse l’atmosfera!!
Avrei risolto il mio problema di congelamento dovuto al freddo che pela che c’è qui a reggio (e non si possono ancora accendere i termo) :smiley:

stavo riguardando il mio avatar mangoso…
ma che pettinatura oscena è, quella?!?! :scared:
Solo che ho i capelli ricci (e molto lunghi) ed è quella che si avvicinava un po di più alla realtà (anche se il taglio è diverso)…

Non c’è modo di creare e modificare delle caratteristiche, che non siano quelle giá prestabilite, vero? :frowning:

ragazzi cerchiamo di mantenere una temperatura costante (circa 17,378 °C) se no ci crescono le muffe sulle pareti del forum e poi si rovinano gli avatar…