Face Your Manga

la terza però ha perso tette, tra capelli e ciondolo si perde completamente il rilievo del disegno

A me piace la terza versione con il sorriso a 258 denti… io ti immagino così :wink:

infatti…
non avevo messo il ciondolo,nonostante io li porti,insieme ad orecchini e braccialetti,perchè poi non si vedevano più le mie tette che,portando sempre maglie aderenti e scollate… :smiley:

X DIFENS:
sembrerò più manga,ma in questo modo non si vede il mio sorriso a 57368 denti che ho perennemente stampato :smiley:

ritz guarda che ho la minima a 180 battiti al minuto…vedi tu… :D:D:D:D
:lol::lol::lol::lol::lol:

codiceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :w00t: :smiley:

m’immagini proprio bene!! Ho il sorrisone a 258 denti !! :slight_smile:

:stuck_out_tongue: ;);););):wink:

e se ti dicessi la mia taglia di tette…ti andrebbe a 690 al minuto!! :smiley: :smiley:
:lol: :lol: :lol:

pronto 118? sì sto per fare un coccolone davanti al PC, venitemi a prendere prima che sia troppo tardi…sono in via…

a questo punto penso sia tutto il forum ad attendere questa notizia…
io aprirei un topic a parte per avere una visibilità migliore

si e magari lo chiamiamo “Face Your Tanga”…:blink: :glare:

Ah ah ah ah :smiley: :smiley: :lol:

Effettivamente è una notizia fondamentale x il proseguimento del forum :smiley:

Codice,sono io la volontaria del 118 che viene in tuo soccorso!!
Ed arrivo vestita da infermiera di striscia ai tempi della Cavagna!!
:lol: :lol: :lol:

Ragazzi, ok che la sezione si chiama off topic, però veramente state un po’ esagerando… qua si parla di face your manga, altre discussioni si possono anche evitare, ok?

non voglio essere preso per admin bacchettone e cose del genere, è solo che so per esperienza che gli off topic diventano incontrollabili se non sono contenuti in tempo…

grazie per la collaborazione.

ps. approfitto dell’occasione per ricordare a ritz e ipny che esiste MSN!!! vi state inonando a vicenda le pagine dei profili personali di visitor messages!!! insomma… non vorrete mica che il nostro database superi quello di wikipedia vero? :stuck_out_tongue:

Beh guarda ci mancava anche la cavagna e poi addio coronarie… :wink:
Non è che lavori per qualche casa farmaceutica che vuole vendere più pastiglie per la pressione?? :smiley:

è vero nico scusaci hai pienamente ragione…

tranquillo… poi penso sia anche meglio per la vostra privacy scrivervi su MSN, là leggono tutti :lol:

hai ragione, nico !
Me n’ero resa conto…
Chiedo venia!! :slight_smile:
E camminerò inginocchiata suo ceci da qui a cupertino x farmi perdonare :slight_smile: :smiley:

X MSN: non m’interessa e non lo voglio avere :slight_smile:
Cmq grazie :wink:

vabbeh se il forum è l’unico modo che avete per comunicare tu e ipny usatelo pure, ma valutate eventuali alternative salva-database (icq, irc, skype, aim,… ce ne sono migliaia di instant messenger…!)… :stuck_out_tongue:

oopure potete incontrarvi di persona…:D.