Il 26 Gennaio ho ricevuto un bel messaggio della sospensione del servizio. E fin qua, va be’, chiami e vedi che è successo…l’operatore mi viene a dire che c’è un’extrasoglia di 1320€ per i messaggi, messaggi tra l’altro, che inviavo al mio stesso numero di telefono. Sono andato all’assistenza tecnica, e sia lì, che l’operatore hanno detto che di sicuro sarà qualche impostazione, o un problema del telefono, magari un virus (che poi, “”"“assistenza tecnica”""", ha preso il telefono, me l’ha messo in italiano, ha visto le impostazioni nei messaggi, stop…COMPLIMENTI). Quindi Teamspeak, Shades, Amazon, l’App di un sito, 1Password, Dropbox, Skype, Google Maps, YouTube, Facebook, Whatsapp, CheBanca, Instagram, Twitter, Grabilla e Tapatalk, hanno un virus, almeno, una di queste deve averlo, visto che sono le ultime cose installate nel mio telefono in questo mese. Sicuramente sarà una di quelle della Google, che mattacchiona, avrà trovato il modo per distruggere iOS e far prevalere Android…scherzi a parte Oggi richiamo, mi viene detto che mi avevano contattato ma non ho risposto (nessuna chiamata persa, va bene…), e pare non ci sia alcuna anomalia nella rete 3. Ok ci può stare, ritorniamo al fatidico virus nel telefono, è possibile, non lo metto in dubbio. Ma di una cosa sono certo: se io invio messaggi al mio stesso numero di telefono, li invio con iMessage, solo se non ho internet li invia come SMS (cosa praticamente impossibile). E seconda cosa, pure loro, ma se le faranno due domande se si ritrovano 4188 (per loro più di 10mila) messaggi che invio al mio stesso numero? O devo avere qualche disagio mentale, o c’è un problema. Se un’azienda fosse seria, capirebbe il problema e CANCELLEREBBE il pagamento. La mia ultima spiaggia è inviare una mail al servizio clienti e fare reclamo per chiedere di NON pagare, in alcun modo, questa extrasoglia, nemmeno per un caffè al giorno e poterglielo tirare in faccia, io non voglio e NON DEVO pagare. Tra l’altro ho trovato online persone che si sono trovate nella mia stessa identica soluzione (con il galaxy S3 però).
Ora vi chiedo, cosa cavolo dovrei fare? Sono 1620€ (con IVA):cursing::cursing: