Exstrasoglia messaggi (oltre 4000) per ""un virus""

beh certo…è anche valido quello che ci dici…ed in questo caso è solo l’operatore in caso a doverne rispondere…fa fare tutte le verifiche del caso ovviamente

Sì, ma ho provato e no, me li invia prima come iMessage, solo dopo, in caso di mancata connessione internet, me li invia come SMS.
E allora Youtube o Whatsapp o Amazon sono siti/applicazioni infette (e repo o tweak crackati non ne ho installati).
E ripeto, se così fosse, io dovrei ancora avere questo problema (ormai l’ho ripristinato), ma dopo che mi hanno sospeso il servizio, ho voluto controllare cosa fosse e se avessi ancora il problema. Ho preso il telefono di mio padre, inviato un messaggio al mio, e non c’era nessun tentativo di invio di messaggi al mio numero o altro, è questo che me la fa puzzare come una truffa bella e buona.
E caso mai fosse comunque un virus, potrebbe esserne uno che, invii un messaggio, e viene rinviato più volte. Provato anche quello, e non è assolutamente così!
E caso mai fosse anche un virus che mi attivi un servizio che inviano un messaggio e ne ricevo la notifica, ma all’infinito, c’è sempre il fatto che il portale tre mi segna 4188 messaggi, ma all’operatore ne risultavano molti di più. Dallo screen postato poco più sopra, a quella persona hanno detto che i messaggi sono raddoppiati per un servizio di ricevimento.
E’ evidente che la storia del virus fa acqua da tutte le parti.

P.S. Ops, parte del messaggio è stato rinviato, avevo riavviato il PC e Chrome mi ha riaperto la pagina col messaggio, pensavo non l’avesse inviato e ho aggiunto qualcosa.