Ho comprato l’iphone sono stato uno dei primi al negozio a Napoli. Volevano vendre solo abbonamenti ma si sono resi conto che erano al massimo 2-3 coloro ke volevano sottoscrivere quella m***a di abbonamento.
Sabato ci sarà anke la mia foto sul mattino…ora è tempo di divertirsi…
Dai su ke vogliamo vederlo anke noi
Grande Gekino!
Facci sapere come va e come ti trovi!
Tornando dal catasto, mi sono fermato in un negozio di Tim per curiosare:
Nessuno alla porta interessato al melafonino. Solo io! Gli altri tre clienti (alle 9:00 del mattino) erano lì solo per problemi con i loro cell.
Beh è proprio strepitoso, l’ho provato (è lentino a tornare alla home) ed è fantastico.
I dipendenti m’hanno subito proposto il prezzo pieno, poi, non sapendo nemmeno le tariffe a memoria, s’è collegato al sito e mi ha snocciolato le offerte chiedendomi quanto spendessi io al mese con il mio cell attuale gli ho sparato 50€ e lui m’ha proposto la 250 hehehehe. Qui gli ho detto che le conoscevo le tariffe e che quella tabella aveva subito dei cambiamenti in progress nei giorni scorsi… " ma no è senmpre stata questa!! I rumors dicono che Vodafone habbia rittocato tariffe!" M’ha risposto… e io: “No guarda questa colonna mercoledì non c’era, poi anno aggiunto l’assistenza”! Vabbeh se mi fai la 250 per 30€ te lo prendo 16 Gb bianco… pausa… mi guarda… “Queste sono le tariffe…”. A quel punto ho risposto che dovevo pensarci e me ne sono uscito. (Che tentazione però ragazzi! Ero lì lì per prenderlo sul serio… poi sono rinsavito.
E FANTASTICO per uno che lo aspetta da + di un anno.
Io sono andato in due centri Vodafone per prendere un Iphone 16GB bianco, ma non ho potuto fare niente.
Hanno solo quello da 8 GB e addirittura volevano obbligarmi a prendere la versione abbonamento…gli ho fatto una pernacchia e me ne sono tornato a casa.
La prossima settimana con calma cerco l’iphone 16GB bianco da qualche altra parte.
salve a tutti…
visto che hai il nuovo iphone puoi dirmi se il bluetooth funziona per inviare file da un dispositivo all’altro?
qst è l’unica cosa che mi trattiene dal comprarlo…
cmq se nn funziona è erche ha un alimitazione software a cui si potrà rimediare con un software di terze pari, o è proprio l’ardware che nn permette di fare ciò…?!?
Ma ragazzi io ho visto al TG che ci sono punti vendita a Roma dopo lo vendono subito, invece sono andato qui a Pomezia e mi hanno detto che devo prenotarlo…Qualcuno sa se nei pressi di Roma c’è un posto dove lo vendono SUBITO?
Gekino… funziona la voicemail??
no il bt non funziona per quello m solo per vivavoce e auricolari
è un blocco software
l’ho preso, alla facciaccia di unieuro e i loro 5 iphone…mi sono spostato in un altro negozio e mi hanno detto che senza abbonamento non me lo davano
alla fine ho preso la lista dei rivenditori tim e ha cominciato con le telefonate…sono partito dal più lontano e alla fine l’ho trovato attaccato a casa…ma mi sono sparato in tutto 150km per un fottutissimo iphone, che tra l’altro non si sblocca neanche per colpa dei server di pastafrolla
lol
dai che i server dovrebbero andare bene in nottata
io ho una strana considerazione della notte…per me notte fonda = l’una, massimo le due, poi coma profondo, speriamo risolvano entro quell’ora
anche io sono passato a Pomezia e l’ho preso tramite un punto vodafoneone prenotato 3 settimane fa’…sono andato a ostia per la notte bianca…ho fatto piu’ di 100 km per farmi sentire dire che c’era disponibilita’ solo per abbonamenti,sono infuriato visto che sul sito dicevano che si poteva prendere anche quello con la ricarica…buffoni buffoni !!! non prendero’ piu’ prodotti tim ! per il resto l’ihpone va benissimo…ora lo sto personalizzando un po’…
quindi, se uscirà il CF del dev team, é possibile che sbloccheranno il BT…MAGARI :).
funziona la voicemail???
lo fannno apposta! perchè prendono una percentuale sugli abbonamenti! visto che sugli iphone il ricarico è pochissimo se non nullo!
Dai ragazzi chye ce la facciamo…si tranquillizzeranno le acque…
io lo ho prenotato ieri mattina alla vodafone perche a quanto pare a Novara non ne fanno arrivare a stock ma solo su prenotazione
100 euro di caparra e ora aspetto… per caso qualcuno di voi sa quanto la vodafone potrebbe metterci per spedirne ancora?
Ciaooo
Incredibile…io ho chiamato 5 centri tim e vodafone e tutti mi hanno detto la stessa cosa…cioè che il modello 16 GB non l’hanno mandato a nessuno e quindi non posso prenderlo al momento
che faccio? Prendo l’8 GB o aspetto?
.
Wow…se ti dicessi di prenderlo tu lo andresti a prendere??? :confuso:
Penso che dipenda molto da te e dalla tua disponibilità di euri…
prendilo… riusciresti ad aspettare a tempo indeterminato??..l’8GB è li che ti aspetta…COMPRAMI …COMPRAMI COMPRAMIIIIII