Evvai compratooooo!

Ciao…anche tu di Novara?..Sei passato alla vodafone in corso Mazzini mi pare (Zaffiro)?
Ieri in questo centro vodafone (praticamente a due passi dalla mia sede di lavoro) mi hanno detto che quelli da 16GB arrivano martedì e che c’erano al momento appunto solo quelli da 8. Ovviamente il dispostivo (sia quell oda 8 che quello da 16) sono, almeno per ora, acquistabili solo su prenotazione…

qualcuno mi sa dire se la funzione voicemail funzioni???

Haha…rispondete per favore ad emo…:D…

Dai apparte gli scherzi, qualcuno che faccia una buona recensione dell’iphone a la mandi ad iphoneitalia.
:thumbsup:.

Scs, ho visto l’iphone e mi sembra un bellixxxxxxxxxxxxxxxxximo cellulare ecc…
ma il costo è così segreto e tt quello ke lo riguarda, sembra che lo abbiamo fabbricato con il materiale di un UFO!!!
Cmq… sapete il prezzo VERO VERO VERO in Italy???
Ki l’ha comprato mi può dire quanto lo ha pagato e dove lo ha presooooooooooo???
grazie XD

da dove vieni? dalla luna? 499€ (8gb) 569€ (16 gb)

scs…madonna…ho fatto sl 1 domanda… nn sn mika esperta e tu nn essere così cattivo!!!
crudele!!!

No sono di Turbigo… comunque vicino…
sono andato alla Vodafone One al centro commerciale San martino… anche li non avevano i 16 GB ma neanche gli 8GB gli erano arrivati nel pomeriggio 8 di numero solo per chi lo aveva precedentemente prenotato… io spero di non dover aspettare molrto … e sopratutto il 20 parto in ferie e vorrei partire con lui (il telefono)…

Gekino sei stato un po’ crudele, non si risponde così ad una signorina!
eh eh
Ciaoo!

a 14 anni è più una bimba che una signorina:lol:

cmq ti hanno risposto, ma se l’età è giusta mi sento di sconsigliarti un device come l’iphone…niente scambio dati con amici, costo notevoli per la sua “fame” dati…fatti un n81;)

E’ uscito ieri l’articolo sul giornale di cui vi parlavo…ma la mia foto non c’è:nonso: vabbè però c’è la mia citazione hahahaha (mi chiamo Fabio)

Questa è la foto pubblicata:

questo è l’articolo Il Mattino

che colore hai preso??? bianco o nero??

nero 8 gb…bastano 500 euro!:slight_smile:

ok… grazie… ma è vero che la batteria dura poco???

a quanto pare si…

ok… grazie!!

poco è RIDUTTIVO

è IMBARAZZANTE la durata della batteria del 3g

spero perchè lo state utilizzando troppo… anche il mio ex 2G all’inizio lo smanettavo e si scaricava subito… spero che sia così anche con il 3G