Ciao a tutti, mi chiamo Bruno e sono un possessore di Iphone 3gs con nuovo iboot, e fw 3.1.3 senza ecid salvati su Cydia! questo thread è dedicato a tutti quelli come me che non hanno il jailbreak e non hanno la possibilità di tornare al fw 3.1.2 perchè non hanno l’ecid salvato!! ho provato in tutti i modi a effettuare il downgrade ma ovviamente senza ecid non si riesce! veniamo al dunque… avrei bisogno che qualche persona gentile mi invii i file ecid .shsh dei firmware 3.1.2 e 3.1.3 fatti possibilmente con lo stesso Iphone!! vi chiederete… perchè?? perchè secondo me c’è la possibilità di modificarli e adattarli ai nostri iphone per poi utilizzarli in locale e fare il downgrade! si tratta di un esperimento che credo valga la pena provare! ho provato ad aprire il file shsh del fw 3.1.3 del mio iphone e di quello di un mio amico e posso accertare che i cambiamenti sono minimi e probabilmente facilmente modificabili anche su fw diversi! se questo fosse possibile, avremo la possibilità di crearci in casa il file shsh e successivamente fare il downgrade! cerchiamo di unicìrci e di farci inviare più file possibili!! il mio indirizzo email è: ozzyinge@hotmail.it ricordo che il file shsh del fw 3.1.3 è possibile salvarlo insieme ad umbrella v221!!
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE PARTECIPERANNO!!!