Esami di maturità 2013

Esami di maturità 2013

Si io con i compiti di matematica non sono mai stato bravo… Ho davanti a me una mia “amica” che è bravissima… Ma che - potesse cascare il cielo - non si gira manco con un uragano…
Ora invece per la prova di dopodomani, matematica, ho “intimidato” tutta la mia fila di aiutarmi… Altrimenti li uccido :stuck_out_tongue_closed_eyes:

iPhone 5 & Tapatalk

Esami di maturità 2013

Ricordo che avevo il calcolo di una derivata prima e seconda in 3ª prova! :slight_smile:
Beh la seconda e la terza prova sono per antonomasia da farsi “in comunità” :slight_smile:

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Esami di maturità 2013

A noi in 3 prova nn ci sara matematica… La secomda prova è da fare insieme assolutamente, altrimenti non ci esco vivo! xD per la 3 prova non credo di aver grossi problemi

iPhone 5 & Tapatalk

Esami di maturità 2013

Che materie hai in 3ª prova? :slight_smile:

Esami di maturità 2013

Filosofia, Arte, Fisica, Scienze della Terra e Inglese xD

iPhone 5 & Tapatalk

Esami di maturità 2013

Ahia, filosofia e arte possono essere molto infide!

Esami di maturità 2013

Arte sappiamo gli argomenti, la prof è interna… Filosofia mi piace, l’ho studiata bene, c’è solo da sperare per il meglio :v:

iPhone 5 & Tapatalk

Esami di maturità 2013

Ti va di lusso insomma! :wink:

Esami di maturità 2013

Beh se si studia si! Tra l’altro ho saputo - tramite la prof di italiano - le date degli orali: procederanno in ordine alfabetico e io andrò il 9 luglio…
L unico problema potrebbe nascere dal prof (esterno) di matematica, ma sono solo rumors… Vedremo mercoledi

iPhone 5 & Tapatalk

Esami di maturità 2013

Momento, momento, momento: di norma si estrae la lettera di partenza il giorno della prima prova, come fai già a sapere quando sarai?

ha scritto che saranno in ordine alfabetico 0_o… non si usa più l’ estrazione della lettera?

Esami di maturità 2013

È quello che ho detto pure io…si estrae la lettere e in scalare si va in ordine alfabetico!

Oxygene’s iPhone con Tapatalk 2

Esami di maturità 2013

In effetti sono rimasto ub po sorpreso anch’io, ma sì: niente estrazione. La prof di italiano ci ha chiamato ed ha detto che inizieremo il 5 luglio, in ordine alfabetico

iPhone 5 & Tapatalk

boh…saranno cose nuove…

quindi chi ha il cognome con “A” è praticamente condannato…mica giusto però.

Esami di maturità 2013

Mi puzza 'sta cosa francamente…

Esami di maturità 2013

Si infatti anke a me sembra strano… Pero chissa forse è una scelta della mia commissione

iPhone 5 & Tapatalk

Esami di maturità 2013

Un mio parente e dei suoi amici hanno estratto come sempre stato…puzza anche a me francamente

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Esami di maturità 2013

Le modalità non sono scelte dalla commissione ma sono sancite dalla legge…

Esami di maturità 2013

Non vi so dire… Stamattina ci hanno detto tu, hanno “sorteggiato” la lettera A… Evidentemente non hann sorteggiato nulla, avevano gia deciso e l hanno fatta passare cosi xD

iPhone 5 & Tapatalk

Esami di maturità 2013

Mi ha detto un mio parente che il tema era difficilotto, voi cosa ne pensate?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2