Esami di maturità 2013
Scienze non l’ho messo nella tesina perché era materia esterna… Ma bastava inserire una qualche biografia di un luminare della materia e il gioco era fatto
Oxygene’s iPad con Tapatalk HD
Esami di maturità 2013
Scienze non l’ho messo nella tesina perché era materia esterna… Ma bastava inserire una qualche biografia di un luminare della materia e il gioco era fatto
Oxygene’s iPad con Tapatalk HD
Esami di maturità 2013
Giusto, in effetti ci ho pensato solo dopo xD
iPhone 5 & Tapatalk
Esami di maturità 2013
Pure io ho l’esame domani…
Il tema è sciallo ho sempre scritto temi da 7/8 , il problema è dopodomani la seconda prova di economia che non niente… Firmerei per 7/8 punti
Esami di maturità 2013
Ma state tranquilli,se siete stati ammessi di certo non vi segano in corso d’esame!
Oxygene’s iPhone con Tapatalk
Mai dire mai … se vai là e fai scena muta, consegni fogli bianchi e tutto … non ti fanno mica passare
Esami di maturità 2013
Il terrore di solito è per gli orali…ma per la sola presenza sono già 12 punti!
Se li fai come li ho fatti io … ahahahah … mi ricordo del mio professore che mi faceva la domanda e poi mi dava una serie di possibili risposte. E quando mi dava le risposte sbagliate, scuoteva la testa … quando mi diceva la risposta giusta, annuiva … semplice, no?!
Esami di maturità 2013
Ah beh io ero straraccomandato perché nella commissione interna avevo le prof di greco e latino che mi adoravano perché le facevo sempre ridere!
non solo secchione…pure raccomandato.
Esami di maturità 2013
Questione di fortuna,cara!
:blink: io ricordo invece quella cattivona (per non usare altri termini) di Ginnastica. Mi chiese le ossa del piede e mi fece fare delle flessioni. E faceva un caldo bestiale. Pensa te … :cursing:
Esami di maturità 2013
Che razza di prova d’esame è?
Quella di storia non ti ha chiesto di imitare hitler durante la dichiarazione di guerra?
eh…ne sono consapevole carissimo…
ricordo pure che tra compagni tutti a metterci d’accordo per aiutarci,bacini,abbracci e coccole…e alla fine la maggior parte si sono fatti i fatti propri e se chiedevi qualcosa,facevano pure finta di non sentirti…fortuna che quei pochi che siamo rimasti uniti ce la siamo portata da 10.
AHAHAHAHAH … no ._.
Però mi ricordo che la mia tesina volgeva su Dario Fo, Teatro e letteratura.
Arrivai addirittura a scrivere all’ufficio stampa di Dario Fo, il quale mi mandò personalmente i migliori auguri per l’esame … Fu un punto a mio favore, dato che il Prof di Italiano/Lettere amava Dario Fo … ahahah
Esami di maturità 2013
Un classico…tutti carini e pucciosi e poi quando serve ti arrivano le teghe sui denti!
@lis: sei un ganzo! Da mettere nel CV xD
Esami di maturità 2013
io ricordo che quelli davanti e di fianco a me erano molto bravi
Esami di maturità 2013
Dimostrato dai risultati?
Io odiavo pesantemente quelli “Oh non so nulla” oppure “Non l’ho studiato” … e poi consegnavano millemila fogli protocollo.
Ginocchiate nei denti!! :cursing:
Esami di maturità 2013
diciamo che sono stati utili per la maturità…
Esami di maturità 2013
Ahahahah da noi tutti così
“Oddio ho dato la versione in bianco,che schifo che schifo!”
riconsegna
“9 1/2!”