Errore Touch ID non ha riconosciuto le impronte registrate

Errore Touch ID non ha riconosciuto le impronte registrate

(Y)

Restrizioni mai usate tra l’altro su nessun iPhone da me posseduto :slight_smile:

Non è assolutamente vero, a me il dito lo riconosce anche sui lati, in fase di registrazione dell’impronta dovete ruotare il dito e posizionarlo anche sui lati. Funziona da dio il mio, e mai una volta uno sbaglio sullo sblocco.

confermo, anche a me succede che non funziona se ho le mani sudate, ma penso sia assolutamente normale.
se ho le mani asciutte e pulite, funziona sempre al primo colpo.

EDIT: aggiungo che funziona anche col telefono girato di 180 gradi e con il dito posizionato sui lati

Errore Touch ID non ha riconosciuto le impronte registrate

Oggi post-palestra, quindi con mani sudate non mi funzionava. Dopo la doccia, quindi con mani perfettamente pulite funzionava a perfezione. A volte può capitare che, nell’uso quotidiano, vada a finire tra la pellicola del display e il tasto Home della polvere. Quindi prestate attenzione (non come me che son un maniaco di queste cose xD) anche a pulirlo quotidianamente. Panno umido e un po’ di acqua penso basti! Meglio ancora se avete “monitor cleaner” un liquido (penso di averlo comprato da Mediaworld qualche anno fa) appositamente creato per detergere e pulire i display di qualsiasi dispositivo elettronico ! :wink:

Errore Touch ID non ha riconosciuto le impronte registrate

Speravo che con iOS 7.0.4 venissero risolti i problemi che sto riscontrando col Touch ID. Praticamente da 10 giorni a questa parte, un tentativo su 3 fallisce (di sbloccare il tel con le mie impronte registrate). A volte se continuo esce scritto “impronta non riconosciuta” o roba del genere.
Anche prima questo errore era presente ma con minor frequenza.

Ragazzi questo è difetto hardware del touch ID stesso o un bug a livello software ?

Sta di fatto che è fastidiosissimo…

Alcuni iPhone 5s hanno problemi al Touch ID? - iPhone Italia Blog

Errore Touch ID non ha riconosciuto le impronte registrate

Speriamo che risolvano il tutto.

Ormai non ne posso più fare a meno (del Touch ID) sinceramente.

E dire che, quando hanno presentato questo iPhone 5S, credevo fosse una “Novità” insignificante ed invece…

Ti quoto in pieno! Non pensavo e ormai mi ci sono abituato, ma quando uso il vecchio 3GS o l’ipad ne sento già la mancanza!

Errore Touch ID non ha riconosciuto le impronte registrate

Già… Ma ricordiamo che il touch ID è un pó come è stato Siri per il 4S nel 2011. Quindi avrà tempo per migliorare …

ragazzi io noto invece che a volte premendo il tasto home questo non fa nulla o per meglio dire lo schermo resta nero e devo ripremere una seconda volta
non ho attivo il touch id
mi sapete dare info grazie

R: Errore Touch ID non ha riconosciuto le impronte registrate

Penso sia un pò OT.

si infatti.

inutile che lo ripeta anche io, rispettate il tema della discussione, grazie.

si infatti avevo aperto un post nuovo per tale sintomo ma mi e stato chiuso e mi hanno detto di allegarmi al discorso

facciamo che te la riapro…però devi modificare il titolo e metterno uno ben specifico :wink: dai.

chiuso qui l’ off topic.