buongiorno a tutti, da stamattina ho un bel problemino con il mio iphone 4s, quando sono andato per accenderlo il bel logo della mela e’ “andato in penombra” (non saprei come spiegarlo meglio xD ) e l’iphone si e’ riavviato poco dopo, il problema e’ che ora e’ in loop fisso, tenta di riavviarsi all’infinito… ho provato a metterlo in dfu e ci va’ senza problemi, lo collego ad itunes (itunes è aggiornato, il sistema operativo e’ windows 7 ) riconosce che il mio iphone deve essere ripristinato ed avvio il ripristino, attendo che scarichi il firmware, la procedura comincia e compare il logo della mela con la barra di avanzamento sul telefono, il problema e’ che subito dopo si blocca tutto e compare questo errore sconosciuto (9)… ho controllato e sembra si tratti di un problema di collegamento, in pratica itunes perde il collegamento con l’iphone, ho seguito dei suggerimenti trovati sul sito della apple: ho rimosso tutto tranne mouse e tastiera ed ho anche provato a cambiare porta usb ma nulla, ho anche provato con un altro portatile (sempre windows 7 e tutto aggiornato) ma nulla, a memoria non ricordo di aver mai avuto problemi di collegamento, non so’ piu’ che pesci pigliare, mi ritrovo con un fermacarte ? help :crying:
p.s. il telefono era jailbreaked, non mi importa di salvare il jailbreak (perderei solo la suoneria di sonic e barrel di cui posso fare a meno, anche se la suoneria era ganza tanto xD ) ma quanto salvare il telefono :unsure: grazie a tutti.