Salve come da titolo ho problemi con il touch id del mio iphone 5s 16gb con ios 8.1.2. Succede che quando vado per configurare il touch id e premo sulla voce “sblocco iphone” mi compare subito “ERRORE Impossibile completare la configurazione di Touch ID. Torna indietro e riprova.” Ho letto su internet che sono in molti ad avere problemi con il touch id. Secondo voi come potrei risolvere?
P.S. l’iphone è fuori garanzia.
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Chiedo scusa…Titolo modificato
Se hai provato a ripristinare in DFu e non hai risolto mi sa che l’unica via è l’assistenza. Non mi affiderei a riparatori non Apple perchè il touch id è quacosa che non credo siano in grado di riparare
Oggi proverò a ripristinare in dfu e vi farò sapere
:thumbup1:
posso non farmi i fatti miei?
ma un 5S, se non in condizioni di acquisto con fattura su Partita IVA, sarebbe ancora in garanzia…
Hai ragione “1979jd”, ma il fatto è che mi è stato regalato e chi me lo ha regalato ha perso la ricevuta fiscale.
JD è sufficiente…
se ha meno di 1 anno, in Apple, non è necessaria…
JD cosa sarebbe? scusa l’ignoranza… comunque ho provato il ripristino in DFU senza backup avendo ancora esito negativo… quindi come devo fare ora per l’assistenza?
Jd è il suo nome… 1979Jd - 1979 = Jd
Non avrei ma pensato di dover produrre tale spiegazione…
Grazie Klara.
tornando al problema…se non resta altro che l’assistenza, dovrai contattarla telefonicamente tramite i numeri che abbiamo noi dello staff in firma e prendere un appuntamento presso lo store più vicino o altrimenti dovrai utilizzare un corriere che apple stessa ti manderà
Vi aggiorno…l’iPhone sarà mandato in assistenza che ho prenotar per tel con un operatore apple…ma adesso ho un altro problema:l’iPhone risulta associato a un altro id apple di un vecchio proprietario che ho informato della situazione e che adesso vuole bloccare le pratiche di finanziamento dell’acquisto perché visto che non lo ha più non vuole più pagare le rate successive e di conseguenza verrà bloccato il mio iPhone!!!come risolvo???
Risolvi solo col vecchio proprietario perché se è come dici ti ha tirato un bel pacco.
Inviato da iPhone 4s+Tapatalk
Azz…non si può dissociare dal suo id comunicando così a apple il nuovo proprietario?
Errore nella configurazione Touch ID
Un conto è l’id di iCloud,per quello ti serve la password del vecchio proprietario o che lui disattivi trova il mio iphone. Ma l’eventuale blocco dell’operatore non c’entra nulla con questo.agisce sul codice imei del tel a livello di rete,e non lo aggiri .
Inviato da iPhone 4s+Tapatalk
In effetti ho controllato da iCloud.com e il blocco attivazione risulta disattivato…e se mandandolo in assistenza me ne ritornano uno rigenerato non ha un IMEi differente?
eh gia… come se in apple fossero stupidi…
Mi sa che andrò a fare un omicidio allora