Errore nella configurazione Touch ID

non esagerare e degenerare ora… :wink:

No dai è stata una battuta,ma nn posso prendermi questo “pacco”. Il vecchio proprietario mi ha detto ke ha da pagare 398 euro di rate arretrate e che non ha più intenzione di pagare visto che l’iPhone non è più in suo possesso ma quello a subire danni sono solo io e non so nemmeno come poter rimediare!Ma vedi che situazione…

Lui comunque ha l’obbligo di pagare, anche se ha deciso di vendere il telefono. Questa è una truffa, ai tuoi danni ed alla compagnia da cui ha acquistato il telefono

Ma scusa se ti è stato regalato che problema c’è?
Al massimo non sarà più utilizzabile, ma se non hai speso nulla…
Ti potrà scocciare ma almeno non ci hai perso degli €

Mah visto che il vecchio propietario non ha intenzione di pagare…fatti dimostrare da chi te lo ha regalato che il telefono e’ stato regolarmente acquistato in modo da far eventualmente rivalere la compagnia telefonica su di lui oppure chiedi lumi alla polizia postale…

L’unico modo per evitare il blocco imei a causa di rate non pagate è saldare lo scoperto, la ricevuta non conta in questo caso, all’operatore non importa che Lerazer possa trovarsi con un fermacarte.

Aggiungo che neanche la polizia postale c’entra qualcosa con casi simili.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Il vecchio proprietario ha intenzione di pagare i 398 euro di rate accumulate fino ad ora e bloccare il finanziamento in modo da non essere inserito nella blacklist dei cattivi pagatori…

Si è risolto tt col vecchio proprietario,adesso però ho un dubbio.Siccome ho richiesto l’assistenza apple “domiciliare”,cioè col corriere e ho mancato a tt e tre gli appuntamenti,posso richiedere di nuovo l’assistenza?

una mia amica ha lo stesso problema con il touch id, non riesce ad inserire le impronte perchè le da un errore. potreste spiegarmi cosa significa ripristino in DFU?

Buonasera anche a te
Come primo messaggio ALMENO Un saluto sarebbe stato consono è corretto.

DFU è l’acronimo di Device Firmware Upgrade.
È l’installazione pulita del firmware.
Per l’utilizzo, sono presenti le guide sul forum. Puoi effettuare una ricerca per mezzo del tasto cerca, posizionato in alto a destra da ogni posizione del forum.