errore invio sms

hai risolto? altrimenti fammi sapere ho piu soluzioni e vorrei sapere se lo hai configurato gia’ per gli mms con il tuo operatore e se hai messo il tuo numero di telefono nelle impostazioni?:smiley:

io non riesco a modificare APN, ho un abbonamento vodafone…e non ho il jb…come posso fare per poter modificare apn??

nessuno mi puo dare qualche dritta per poterlo modificare??..ho provato a cercare anche sul forum come poter cambiare APN ma non ho trovato nulla…

Ragazzi a me il problem è svanito!!
L’altro giorno la mia ragazza mi ha detto che aveva il mio stesso problema di invio degli sms, ma che dopo un po è tornato tutto alla normalità.
Da giorno seguente in poi non ho più avuto problemi di invio verso di lei…
So che ha provato a “scancherare” con il “percorso risposta” attivandolo e disattivandolo…
Sinceramente non so dirvi come fare per risolvere…

anchio ho sto problema mi appare un punto esclamativo rosso e non posso farci nulla…ho notato che succede particolarmente quando liphone va in modalita riposo… se sapete qualcosa ditelo

a Kimco87: prova questo, io non so se va però xkè ho tim quindi non lho mai provato:

stesso problrma con il mio nuovissimo 3gs 16g,comprato ieri,senza nessun jail…aiutooooo

Ancora nessuna soluzione ragazzi??cioe’ parliamo di un telefono che costa quasi come uno stipendio…io nn ci posso credere!!e inizio veramente a snervarmi a cancellare sempre
l’ultimo mess ricevuto dal mio ragazzo…casualmente anche a ne succede solo con lui…

ah chi lo dici è una bella palla…ogni volta che mandi un sms fare questa procedura…anche a me sembra molto strano che nn ci possa essere una soluzione…

provate a installare 3.1 di aggiornamento.

ho aggiornato con 3.0.1…ma nessun miglioramento

ho provato installando anche il 3.0.1 ma nulla da fare…

non so davvero cosa dirvi…
l unica o è che tornate al 2.2.1… o che provate con “percorso risposta” … o altrimento non so proprio cosa si possa fare… io ho risolto con la seconda…
se non fossi riuscito credo proprio che avrei venduto l iphone.

aiutooooo non ho acnora risolto questo ENORME problema…
news?

Risolto!!!evviva
con l’aggiornamento al 3.1!!!

3.1 e ancora niente …
Aiutooooooooooo!!!

ok !!! risolto !!! dopo settimane e centinaia di sms posso affermare di aver risolto !!! la ragazza ha cambiato cel e adesso tutto funziona perfettamente !!!

Buongiorgio a tutti
scusate se riapro questo topic dopo parecchio tempo… (quasiii 2 anni)
stamattina appena svegliato provo a mandare messaggio alla mia ragazza… e niente!! errore invio sms… allora penso allo stesso problema avuto… provo a mandarne uno ad un altra persona, ma sempre errore messaggio… vabbe…
poi tento ripristina impostazioni di rete… e rifunziona…
cosa strana però… che anche la mia ragazza ha lo stesso problema!!
non so se solo verso di me o anche altri…
io ho il 4 lei un 3g e un 3gs… su tutti e due stesso problema.

a lei però la procedura ripristino impostazioni rete non ha risolto -.-

chissà se dipende dall’iphone o dalla vodafone… (tutti e due abbiamo vodafone)

sta di fatto che l’iphone mi sta davvero scocciando… ricezione pessima…
di garanzia l’iphone ha 12 mesi apple + altri 12 del produttore vero? (in questo caso Tim…)così me lo faccio cambiare!!!