Ciao a tutti ho un problema con il ripristino di un iphone 4.
Nativo 4.3.1, devo effettuare un ripristino e mi da errore 3194.
Ho provato da due pc, 7 e xp, ma nulla da fare.
Ho provato a modificare il file hosts, ma non c’è verso.
Sicuramente è stato modificato male. Dopo vari tentativi
allo stato attuale si presenta cosi:
Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.
allora versione di tinyumbrella 5.00.10 itunes l’ho anche appena disinstallato e installato nuovamente. set hosts cydia la spunta era gia levata, l’iphone è in dfu ma l’errore persiste…dimmi che c’è un’altra soluzione…ci sono da ieri sera!
si itunes è aggiornato, il cell è spento. quando lo collego al pc itunes mi dice iphone in modalità di recupero ora non ricordo se sarebbe l’iRecovery mode oppure è DFU
ora sono uscito dalla dfu si accende ma il ripristino niente sempre 3194, la cosa strana è che mancano tutte le apps principali messaggi impostazioni ecc ecc non ho mai visto niente del genere
L’errore 3194 e’ un errore banale che riguarda i file hosts,si risolve nel modo che ti ho illustrato sopra.
Prova anche a disattivare l’antivirus e relativi firewall,cambia anche porta USB prima di tentare ancora con il ripristino a iOS 4.3.5
lo so è un errore banale ed è questa la mia rabbia! cmq niente avevo gia provato a disattivarli ora ci ho riprovato cambiando anche l’usb ma niente…se non sbaglio pero non c’è il jail per la 4.3.5 giusto?