Errore 3194 Ripristino 4.3.1 "file Hosts"

Ciao a tutti ho un problema con il ripristino di un iphone 4.
Nativo 4.3.1, devo effettuare un ripristino e mi da errore 3194.
Ho provato da due pc, 7 e xp, ma nulla da fare.
Ho provato a modificare il file hosts, ma non c’è verso.
Sicuramente è stato modificato male. Dopo vari tentativi
allo stato attuale si presenta cosi:

For example:

102.54.94.97 rhino.acme.com # source server

38.25.63.10 x.acme.com # x client host

127.0.0.1 localhost

74.208.10.249 gs.apple.com

certo di affidarmi in ottime mani, spero di risolvere il problema
Grazie a tutti

Ho appena fatto downgrade al mio iphone 3g e per risolvere il problema errore 3194 ho eliminato la stringa 74.208.10.249 gs.apple.com

niente, la elimino, riavvio e c’è dinuovo (naturalmente ho salvato). la ritolgo ma sempre 3194…puoi mandarmi la configurazione del tuo file?

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.

allora versione di tinyumbrella 5.00.10 itunes l’ho anche appena disinstallato e installato nuovamente. set hosts cydia la spunta era gia levata, l’iphone è in dfu ma l’errore persiste…dimmi che c’è un’altra soluzione…ci sono da ieri sera!

Hai provato ad aggiungere l’# accanto all’ultima stringa nei file hosts?

si ma niente…ora dopo aver fatto la procedura con tiny…riapro l’hosts e c’è il# davanti la stringa

For example:

102.54.94.97 rhino.acme.com # source server

38.25.63.10 x.acme.com # x client host

localhost name resolution is handled within DNS itself.

127.0.0.1 localhost

::1 localhost

#74.208.10.249 gs.apple.com

puo essere una questione di spazi?
cmq nella cartella ho 2 hosts di cui il secondo risulta come file umbrella…
help!

Non ti rimane che provare il ripristino con un altro pc

appena provato da xp, niente ho fatto la stessa procedura con tiny…conclusione?

iTunes e’ aggiornato all’ultima versione?
Metti in dfu l’iPhone prima di ripristinare? (schermo nero)

itunes è aggiornato. il cell è spento, se apro itunes mi dice iphone in modalità di recupero

si itunes è aggiornato, il cell è spento. quando lo collego al pc itunes mi dice iphone in modalità di recupero ora non ricordo se sarebbe l’iRecovery mode oppure è DFU

Lo schermo e’ tutto nero o compare l’immagine del cavetto con iTunes?

è nero come se fosse spento…cioe non è proprio illuminato

Allora e’ in DFU…
Non capisco perché non riesci a ripristinare,hai mai salvato gli shsh di qualche vecchio firmware?

ora sono uscito dalla dfu si accende ma il ripristino niente sempre 3194, la cosa strana è che mancano tutte le apps principali messaggi impostazioni ecc ecc non ho mai visto niente del genere

no no il cell ha pochi mesi di vita non è stato mai aggiornato aveva di default il 4.3.1

L’errore 3194 e’ un errore banale che riguarda i file hosts,si risolve nel modo che ti ho illustrato sopra.
Prova anche a disattivare l’antivirus e relativi firewall,cambia anche porta USB prima di tentare ancora con il ripristino a iOS 4.3.5

lo so è un errore banale ed è questa la mia rabbia! cmq niente avevo gia provato a disattivarli ora ci ho riprovato cambiando anche l’usb ma niente…se non sbaglio pero non c’è il jail per la 4.3.5 giusto?

Aspetta ma stai tentando di ripristinare a iOS 4.3.1 o iOS 4.3.5??