Errore 3194 Ripristino 4.3.1 "file Hosts"

sto tentando a 4.3.1 ma non c’è verso dimmi tu

Allora e’ normale che iTunes ti restituisca l’errore 3194
Abbiamo detto più volte che per ripristinare un firmware più “vecchio” bisogna avere i relativi shsh,cosa che tu non hai.
Puoi solo mettere iOS 4.3.5

scusami…il cell è stato acquistato in 4.3.1…io sto ripristinando 4.3.1…dove sarebbe il piu vecchio? :slight_smile:

ora il cell è acceso potrei salvare gli shsh aggiornare e poi fare downgrade a 4.3.3…o mi sbaglio?

Ti sbagli,si considera “vecchio” qualsiasi firmware inferiore all’ultimo uscito.
Apple non permette il downgrade quindi l’unico modo e’ avere gli shsh.
Adesso se proprio non vuoi ripristinare a iOS 4.3.5 e il tuo iPhone e’ acceso e funzionante puoi salvare gli shsh SOLO di iOS 4.3.1 con iFaith,un tool che permette di salvare i certificati del firmware che si monta sul proprio dispositivo,anche quando Tinyumbrella non lo permette più.

Una volta salvati creati un firmware firmato di iOS 4.3.1 e ripristina quello tramite iTunes

ok sta andando, quindi ora mi crea lui un firm e devo ripristinare quello? xke ieri ne avevo creano un altro con sn0wbreeze

Quello creato con sn0wbreeze lo puoi eliminare xD

XD okk una cosa per volta ehhehe, allora iFaith ha terminato e mi ha creato il file che ho salvato…ora? come lo integro con il firm?

Riapri iFaith,vedrai l’opzione “build a signed firmware” o qualcosa del genere

hai una guida? quindi diciamo seleziono il file salvato e il firm originale esatto?

Si esatto,non esiste una guida per questo,e’ semplicissimo xD

ok sta creando…conviene che faccio quella cosa con tiny prima di ripristinare?

No

sta ripristinando!!! sei un grande quando passa da catania ti faccio una statua :)…che ora vediamo se devo fare qualcos altro

:smiley:
Una volta ripristinato hai finito,poi potrai rifare il jailbreak con la versione corretta di redsn0w
Ti ricordo che NON e’ la rc16 :wink:

è andato ma c’è itunes + cavetto

Chiudi iTunes e apri Tinyumbrella,metti in dfu e clicca su “FixRecovery”

ok è andato…i contatti si sono andati a far benedire?si possono recuperare?..redsnow sono timasto scioccato da ieri xke mi si bloccava…non potrei aggiornare a 4.3.3 e poi vado di jailbreack me? facile facile

Ti ho già detto di no,non hai gli shsh
Adesso hai finito :slight_smile:

ehehhe quindi redsn0w_win_0.9.6rc12 giusto?
come firm devo prendere quello originale oppure quello di iFaith ?