errore 21 iphone 4 JB!!!aiuto alla risoluzione del problema

Salve a tutti,stamattina volevo aggiornare il mio iphone JB a ios 5.0.1,dopo aver estratto il fw itunes mi da errore 21…cosa posso fare??ora me lo trova in modalità di recupero,nn s ho shsh salvati,sn disperato…aiutatemi!!!

Metti un titolo specifico e sensato o chiudo.

come faccio a modificare il titolo??

Fatto,xo ora vi prego aiutatemi,ho l iphone con l immagine del cavo di itunes,sono disperato!!vi prego…

Per modificare il titolo devi selezionare nel primo post modifica–>modalità avanzata.

E quello che hai messo è un titolo specifico?
Va beh io mi arrendo perchè davvero mi sembra di essere don Chisciotte contro i mulini a vento

marco ti prego,sn disperato,ho modificato il titolo,ora voglio solo il vostro aiuto,l iphone è bloccato,nn so cosa fare,solo voi potete aiutarmi,nn prendertela cn me…datemi una mano,sono disperatissimo…

Hai provato a ripristinare in dfu?

Sent from my iPhone using Tapatalk

On almeno stai bravo e aspetta che qualcuno ti risponda.

no…ho fatto shift rispristina cn itunes…come devo fare x ripristinarlo in dfu??

Segui la guida nella mia firma. L’errore 21 è causato dalla recovery mode.

Sent from my iPhone using Tapatalk

so metterlo in dfu…metto in dfu e poi faccio shift ripristina??

Si
Ricordati che se si ripristina da jailbreak si deve sempre ripristinare in dfu per avere meno problemi:)

Sent from my iPhone using Tapatalk

attaccalo al pc
spegnilo
mettilo in modalità DFU cosi : Tutorial: come mettere l

ripristina

ora provo,nn mi esce la schemata nera…mi riesce sempre il cavo di itunes…x essere in dfu deve avere lo skermo nero l iphone??

la skermata è nera!!ora faccio shift ripristina e seleziono il fw da me scaricato??voi dite k cosi me lo ripristinerà senza problemi??

Si vai tranquillo :slight_smile:
Se poi ti escono altri errori ce lo fai sapere

Sent from my iPhone using Tapatalk

ora procedo al ripristino e ti farò sapere l esito…

errore sconosciuto…1600…sono disperatissimo…aiuto!!!

Scaricati l’ultima versione di tinyumbrella e con l’iPhone collegato spostati su advanced e togli la spunta a set host cydia on exit. Riavvia il computer e ripristina successivamente l’iPhone in dfu

Sent from my iPhone using Tapatalk

dove posso trovare l ultima versione di tinyumbrella??mi potresti dire quale versione è??