errore 21 iphone 4 JB!!!aiuto alla risoluzione del problema

ho scaricato la 5.00.12
va bene??

Scrivi di google tinyumbrella e ti ritrovi il link per la pagina ufficiale e lo scarichi da li il programma

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho tolto la spunta da host to cydia in exit,riavvito il pc…ora procedo con il ripristino in dfu??mica devo avere tinyumbrella aperto sotto??

Nono vai col ripristino

Sent from my iPhone using Tapatalk

vado e ti faccio sapere…stai avendo molta pazienza…ti ringrazio!!incrocia le dita k ora funzioni!!

XD

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultimo avviso perchè mi sono scocciato.
Primo questa non è una chat e non puoi postare ogni minuto, secondo evitiamo isterie da asilo visto che siamo tutti adulti e vaccinati.
Alla prossima bambinata chiudo.

mi da di nuovo lo stesso errore…forse avrò scaricato la versione di tiny sbagliata??

ok marco…perdonami…chiedo scusa

Non so più cosa fare io avevo risolto così. A questi punti aspetta il consiglio di un guru come billie o klara o Marco

Sent from my iPhone using Tapatalk

xk ora sono andato a rivedere su tiny,e la spunta nn ci sta…io l ho riavviato il pc…ora riprovo di nuovo…e aspetto aiuto dai guru…

Devi avere l ultima versione di iTunes…

Se l hai,hai fatto fin ora dei procedimenti giusti…in caso usa un altro pc :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

io ho la 10.2.2.12
va bene o ne scarico un altra??

L ultima versione è la 10.5.2 se non l hai,scaricala e riprova con il ripristino

Sent from my iPhone using Tapatalk

ora scarico l ultima versione…quindi lei mi dice k questi procedimenti se fatti bene,mi faranno ripristinare l iphone sicuramente??se nn funziona neanche con l ultima versione,provo cn un altro pc…

Esatto…appena hai scaricato riprova con il ripristino in dfu

Sent from my iPhone using Tapatalk

tiny nn devo più toccarlo?quella versione k ho scritto va bene??

Al momento lasciarlo stare Tiny…si hai scaricato l ultima versione…

Prova a fare il ripristino in dfu con iTunes

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora proprio non ci siamo capiti.
Continui a fare come ti pare fregandotene altamente nemmeno fossi a casa tua.
Adesso basta.
Chiudo per titolo generico e per questo modo insensato di comportarsi che qui non va proprio bene.