Errore 1600 durante ripristino di iOS 5.0.1

be chiaro che sarebbe bello un ripristino pulito del telefono e senza recuperare backup ma come nuovo iphone perdi il jailbreack ma mi sembra che qualcosa sia gia uscito per il 5.1 comunque staccalo e fatti coraggio al massimo ripristini come nuovo

mmm… niente si è spento… per il ripristino alla 5.1 faccio ripristina e aggiorna direttamente da itunes senza premere shift vero?

si semplicemnte ripristino ma mi sa che dovrai ricancellare ituns come hai fatto prima seguendo il giusto ordine riavvi scarichi l’ultima versione e ripristini

comunque prova prima di cancellare
ma quando si spegne va in recovery???
hai provato a usare tyniumbrella

credimi che capisco la tua disperazione ma ce sempre un modo per avere il telefono apposto ci vuole solo pazienza…
spero solo che non sia un problema hardware ti e mai caduto??

allora… per quanto riguarda l’hardware credo che abbia qualche problema alla batteria, perchè ogni tanto lo trovo spento e non si accende fin quando non lo collego alla corrente o al pc. l’ho mandato in assistenza e me lo hanno rispedito cosi come era con ancora il problema. quindi ho deciso di cambiare io batteria. dopo averla sostituita l’iphone non partiva più, faceva un pò come adesso… poi ho deciso di rimettere la vecchia ed è partito normalmente. poi dopo due giorni è successo questo problema e da li in poi sai tutto…

cambiare la batteria non e cosi semplice come sembra non andrebbe mai toccata con le mani perche si rovinano molto facilmente e comunque sicuro che hai un problema con l’alimentazione della batteria!!!
se lo attacchi alla corrente rimane acceso giusto??
quindi di positivo ce che il cel funziona la pecca e la batteria fattela cambiare da uno esperto…
anche io tante volte avrei avuto voglia di aprirlo ma sapevo di peggiorare la situazione quindi fosse mio non lo pacioccherei piu di tanto!!
credimi ho il mio iphone 4 in assistenza quando chiamavo non mi sentivano ripristinato etc… ma niente spedito via il mio e ancora in garanzia pero scoccia non poco non poterlo usare

secondo me dovresti seguire passo per passo i consigli che ti ha dato klara ha inizio discussione leva la spunta da set host in cydia e da li riavvii il pc e poi ripristini il tutto con itunes quando metti in dfu tieni premuto un po piu del dovuto il tasto home anche dopo che ti ha riconosciuto il dispositivo al massimo il jb lo rifai io cosi ho risolto mi dava errori 1600,21,23 e cosi via di prova e facci sapere

allora… il telefono ora funziona bene solo se è attaccato o al computer o alla corrente. appena lo stacco si spegne e devo aspettare un pò fin quando si riaccenda sempre stando attaccato al cavo… quindi penso sia un problema hardware…

il jailbreak di che tipo e untethered o tethered? prova anche a collegarlo al pc apri redsnow vai su extra,select ipsw,just in boot,metti in dfu come ti dice ma alla fine tieni premuto il tasto home sino alla partenza del dispositivo

il jailbreak e untethered… ho provato con redsnow, ma dopo che mi dice “waiting for reboot” il telefono si accende con lo schermo nero, si spegne e non si riavvia più e redsnow rimani incatato li in attesa…

quando lo fai partire da redsnow da extra,select ipsw,just in boot,ti da una guida che ti dice di mettere in dfu alla fine del dfu tieni premuto tasto home fino a quando non va via la schermata nera e per sicurezza continua a tenerlo schiacciato ancora per un po io cosi ho risolto prova e fammi sapere

niente… continuo a tenere il tasto home anche dopo che si spegne, ma non accede nulla…

quando hai aggiundo la stringa apple hai cancellato le altre? e prima di aggiungerla hai fatto un backup