Ottimo
Ragazzi, come non detto… il telefono continua a darmi problemi… vorrei ripristinarlo, ma mi da errore 2005. anche avendo tinuumbrella con shsh del 5.0.1 salvato… che mi consigliate?
prova a seguire passo passo questa guida:
Come eseguire il downgrade da iOS 5.1 ad iOS 5.0.1, iOS 4.3.3 o precedenti – Guida - iPhone Italia Blog
ho creato il custom firmware, ma quando ripristino itunes rimane un pò bloccato su “preparo iPhone per il ripristino” e poi mi da errore 1602…
ciao io ho risolto disinstallando itunes ma con procedura consigliata da apple la trovi sul sito
ho installato l’ultima versione e magicamente tutto e andato a buon fine uso anche io windows 7 spero di esserti di aiuto
ho seguito il tuo consiglio, ma non va lo stesso… mi da sempre errore 1602…
comunque quando lo collego al caricabatteria mi si accende fino alla scermata di primo utilizzo che mi dice di collegarlo ad itunes per configurarlo, ma appena lo stacco si spegne e non si accende più…
hai il jailbreack??
si… quello è il problema altrimenti avrei aggiornato direttamente alla 5.1
hai modificato il file host tramite il notes??
domanda stupida ripristino da backup gia fatto??
Come faccio a ripristinare da backup se il telefono non parte neanche? E comunque no non ho modificato il file host…
allora io ho risolto una volta con jailbreak 4.3.3 e avevo 5.01 ma devi modificare il file host aprendo notes come amministratore trovi la guida su internet poi scaricare il firmware 4.3.3 e ripristini iphone con questo firmware alla fine ti dara errore 1 accendi il telefono e fai il jailbreak con redsnow che a un certo punto si fermera rimanendo in dfu sblocchi con tyniunbrella e collechi ituns che riconoscera iphone e avvierai il tuo telefono
scusami cosi facendo avrai il 4.3.3 con cydia funzionante aspettando il jailbreack per il 5.1
niente… ho provato a fare il downgrade, ma mi da errore 2005
hai modificato il file host altrimenti non puoi tornare indietro
si ho aggiunto 74.208.105.171 gs.apple.com come dice nella guida, ma non va lo stesso. non è che devo eliminare le altre stringhe apple??
devi cancellare l’altra stringa originale … cancellata??? e il tutto fato come amministratore?? scusa ma e importante
io ho queste due stringhe
#74.208.10.249 gs.apple.com
#127.0.0.1 gs.apple.com
erano già presenti le cancello entrambi??
si e aggiungi quella che hai recuperato poi salvi le modifiche riavvi il pc e fai il downgrade
L’iPhone è partito senza che io abbia ripristinato nulla !! Il problema è che ho paura che si spenga non appena lo scolleghi dal cavo come ha fatto prima. che mi consigli di fare? xD