Errore 1600, 1601, 1602, 1603, 1604

ciao ragazzi mi chiamo fabio è ho bisogno del vostro aiuto.
io ho un iphone 4 con firmware 4.3.3 jailbrekkato.
E’ successo questo, ieri mi ci sono addormentato sull’iphone e quando mi sono svegliato e ho visto che il cell stava dando i numeri, tipo ke il tasto home nn mi funzionava, il led lampeggiava senza alcun motivo. Cosi l ho messo in modalità in dfu, pero da quel momento è completamente morto, sto cercando di ripristinarlo con il firmware che avevo creato con snowbreeze, ma niente, cosi ho cercato di fare l aggiornamento al ios. 4.5 ma quando lo cerco di scaricare mi dice che il file è danneggiato…cosa devo fare? grazie mille

Riscarica iOS 4.3.5 per iPhone 4 dal link presente in questo stesso blog.
Successivamente collegalo ad iTunes,metti in dfu,seleziona il firmware e ripristina.
Metti un titolo specifico o la tua discussione sara’ chiusa.

grazie per la risposta billie adesso ci provo. ti posso chiedere una cosa? ma perek l’iphone per via del calore è andato totalmente in tilt? cioè una volta lo rimasi al sole e allora mi usci quel triangolino di avviso pero dopo si raffreddo e riparti tranquillo.

ah scusa billie nn avevo letto l’ultima parte del tuo mess…come si mette il titolo al mess

Modifichi il messaggio cliccando su Avanzate: cosi’ puoi modificare il titolo!!!

niente da fare ho scaricato il fw 4.3.5 ma mi da errore 1601

Errore 1600,1601,1602,1603,1604

va bene questo titolo?

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.

allora adesso sta facendo un altra cosa strana…dopo aver cambiato porta usb, sta apparendo e scomparendo l’icona della mela…che vuol dire

ah dimenticavo, questo fatto dell’icona della mela è accaduto perchè sono andato nei file host e ho tolto 74.208.105.171 gs.apple.com e ho aggiunto sotto a 127.0.0.1 local hosts, 127.0.1.0.1 .psf

scusate ma ci sto uscendo pazzo anke io. adesso ho fatto l’agg al fw 4.3.5 diciamo ke e andato e ricomparsa la mela, poi lo shcermo se fatto bianco. poi su itunes mi esce errore 21, e ho il tel con la mela fissa…oddeo

Non ho capito il motivo per il quale tu abbia giunto quella stringa.
Ti avevo scritto il procedimento da seguire.
Cmq se non dovessi riuscire prova con un altro pc

guarda sono al punto di buttarlo dalla finestra per i nervi…allora adesso mi è uscita l’icona di itunes con il cavetto usb sotto pero nel momento in cui voglio ripristinre mi esce errore 1611

niente nessuno sa dirmi come devo fare?

Ti ho già scritto di provare con un altro pc

adesso sono su un altro pc…ma nnt mi da sempre errore 1611

Errore 1611: questo codice potrebbe indicare un problema hardware del dispositivo. Segui la procedura riportata in questo articolo. Inoltre, per isolare il problema, puoi provare a eseguire il ripristino collegando il dispositivo tramite un cavo connettore dock a 30 pin a un computer e a una rete sicuramente funzionanti. Se non trovi l’indirizzo MAC o il codice IMEI è il valore di default (00 499901 064000 0), potresti avere la conferma che si tratta di un problema hardware. Se il software di protezione o il proxy non è aggiornato o non è configurato correttamente, potrebbe verificarsi l’errore 1611. Per risolvere i problemi relativi al software di protezione di terze parti, segui questi passaggi.

FONTE: Errori di aggiornamento e ripristino di iOS - Supporto Apple (IT)

Potrebbe quindi trattarsi di un problema hardware,del resto hai provato di tutto.

allora quando cerco di ripristinare il fw 4.3.5 mi da errore 1611 invece quando provo con il 4.3.4 o il 4.3.3 mi da 3194

Il 3194 e’ un errore nei file hosts,questo perché tenti di effettuare dei firmware “vecchi” non avendo i relativi shsh (non potrai mai ripristinare a questi firmware)
Ti ripeto,e’ un problema hardware,dovrai mandarlo in assistenza.

uh mamma mia…