Errore 1600, 1601, 1602, 1603, 1604

shshs…ho fatto il salvataggio con tinyumbrella di fileshsh…possono servire

h notato una cosa se esco dalla recovery mode…sukk’iphone compare la mela e poi scompare…ma lo fa contnuamente…

scusami tatno per il isterismo billie…ma è una mazzata sulla fronte

Lo so,ma non so che dirti xD

un ultima cosa billie poi nn rompero piu, se metto l’iphone in carica tramite presa di corrente, posso effettuare le chiamate di emergenza…come mai

Parche alimentato dalla corrente,questo avvalora ancora di più la mia tesi.

è cioè che lo devo porta in assistenza

Esatto

billie scusami c’è una piccola novità volevo sapere se sapevi darmi quale ragguaglio…allora mi sono acorto con tinumbrella ho dei shsh salvati…e facendo il ripristino con tinyumbr3ella acceso adesso mi esce errore 2005…sai dirmi cos’è

Che shsh hai?

allora in tinyumbrella allo in alto a sinistra c’è scritto recent device con il nome del mio iphone e nella cartella saved shshs c’è scritto iphone 4 .3.3. e iphone 4 4.3.5
pero vedo ke in recovery device il mio iphone lo riconosce cn il numero 1114129…bah

Creati un custom firmware di iOS 4.3.3 con sn0wbreeze:

Successivamente ripristina quello tramite iTunes.
Attenzione:Dovrai cmq seguire le operazioni di downgrade:
Apri Tinyumbrella,collega l’iphone e schiaccia su “start tss”,lascia tutto aperto,spostati su iTunes e ripristina il custom firmware di iOS 4.3.3 mettendo in DFU
Se iTunes dovesse restituirti qualche errore durante la procedura tranquillo,prova ad uscire dalla recovery loop con programmi come “FixRecovery” o lo stesso “Tinyumbrella” (exit recovery) oppure prova ad eseguire direttamente il jailbreak con redsn0w rc16.