errore "1015" iPhone 3 GS

Va beh allora hai ragione tu.

se mi spiegate come si posta uno screen lo faccio cosi vedete

salve, sono quello che ha introdotto la discussione. Ricomincio daccapo!
Non riesco a RIPRISTINARE IL SOFTWARE! ho creato un nuovo account sul mio computer e ho fatto ripartire il ripristino del mio iPhone 3 GS. non va… continua a darmi ERRORE 1015 e non so cosa fare. Ho parlato con l’Apple Store i quali mi hanno detto di ritentare su un nuovo pc, nuovo cavo, nuova connessione, ma è stato vano.
Il mio iPhone è ufficialmente fuori Garanzia e rischio di dover pagare €211 per prenderne uno nuovo… credo che sia una cosa inammissibile…
Vi prego, qualche consiglio… non voglio pagare ulteriori soldi!

Citazione:
Originariamente scritto da patti.stefano
Ho usato ERROR 1015 FIXER
Ho messo a ripristinare il Software con iTunes, ho aspettato che comparisse il messaggio “error 1015” e poi ho cliccato su fix my error… ed è comparsa una scritta: errore risolto.
Poi ho ri-cliccato OK su iTunes e ho rimesso a ripristinare il Software… ma non è successo nulla, ricompare l’errore 1015… ho sbagliato qualcosa?

vorrei riprendere quanto detto da patti.stefano
anche io ho un iphone 3gs 32gb, fw 4.2.1 jb che dopo spegnimento è andato in recovery mode e non si attiva piu
ad ogni ripristino che ho provato mi da errore 1015
ho provato a fixarlo con il programma suggerito ma non riesco a venirne fuori

qualcuno per favore potrebbe illuminarmi? grazie

Ok, a rischio di essere insultata scrivo anche io qui… sono niubba ma che più niubba non si può. Stamattina non mi apriva safari, così ho avuto il colpo di genio di ripristinare il tutto. Ecco. Mi da’ errore 1015, la tool tanto cercata da Boris non mi funziona perchè mi chiede una libreria che io non sono in grado di installare. Perfavore, potreste indicarmi da qualche parte una guida a prova di pirla su come risolvere questo problema? altrimenti rischio la figuraccia e vado in Apple store stasera…

Ciao a tutti, il mio problema è simile al vostro: Iphone 3Gs Americano, aggiornato 4.2.1 e sbloccato con redsnow, fatta la procedura con Cydia e tutto ok, il telefono ha funzionato per 2 mesi, finchè ha perso il segnale, ho fatto un ripristino che ad un certo punto si è bloccato e da allora è fermo sulla schermata di collegamento ad Itunes. Ho provato a ripristinarlo da Itunes, con ripristina + Shift ma si blocca sempre + o - a metà dandomi errore 1015. Ho provato con RecBoot, con Error 1015 Fixer ma niente. Non so più cos’altro fare. Spero che tutti insieme riusciamo a trovare una soluzione perchè ormai ho il cervello in fumo.
Grazie a tutti.

Sono stata all’apple store e mi hanno detto che possono cambiarlo… ma possibile che non ci sia un altro modo? Con i loro tempi il telefono lo vedo a Pasqua…

no 2 giorni e ce lo riai nuovo

Infatti non capisco xkè quelli con l’iphone italiano non lo mandano in assistenza Apple, ke tra l’altro ho sperimentato la settimana scorsa con un ipod touch, in 5 giorni lavorativi il dispositivo torna a casa aggiustato o sostituito. Il problema è di ki come me ha un iphone straniero!!! Quindi dobbiamo trovare una soluzione alternativa all’assistenza Apple.