Buonasera.
Sono nuovo e ho comprato da un paio di giorni un iPhone 3 GS.
Per un paio di giorni ha funzionato tranquillamente poi per la prima volta l’ho attaccato al pc, collegato ad iTunes e mi chiesto se volevo aggiornare il Sistema Operativo; ho fatto partire l’aggiornamento ma non l’ha completato. Dopodiché mi ha chiesto se volevo ripristinare il Sistema e mi impedisce di farlo per via dell’errore 1015…
Ho tentato di leggere gli altri Forum sullo stesso problema ma non c’ho capito niente…
Guarda… non ho idea di cosa sia…
L’ho attaccato al Pc e quindi ad iTunes, volevo solo prendere le immagini. Poi iTune mi ha chiesto se volevo aggiornare il sistema del iPhone e io ho messo OK…
Poi da là è partito tutto il casino. Io posso anche portarlo Lunedì a farmelo sostituire, tanto non c’è niente di irrecuperabile…
cazzata 1 l’ errore 1015 nn vuol dire solo jb ma puo dipendere da svariate cose 2 anche se fosse jb loro sono obbligati a sostituirtelo dato che se il cell è bloccato loro nn possono sapere se il programma che ha infettato l’ iphone è il jb o un aggiornamento buggato di itunes tranqui x la garanzia sai che dura un anno se nn l’ hai prolungata fai due conti e vedi te
Adesso proverò a fare quest’operazione… anche se sono un impedito… piccolo problema:
sono andato sul sito dell’Apple, ho inserito il numero seriale del Cellulare e mi hanno detto che non è coperto da Garanzia… ma posso comunque provare a farmelo cambiare all’ Apple Store?
ditemi di si…
stesso problema con 3gs non in garanzia come posso fare
ho provato tiny umbrella ireb ma nulla
sono giorni che cerco aiuto per il forum ma non trovo nulla
l’iphone 3gs era JB
neanche in modalità DFU sonn riuscito a risolvere il problema…
e ho anche paura che questo iphone non sia in Garanzia… sapete come posso fare?! voglio solo farlo partire anche a costo di cancellare quello che ho dentro… please!
Grazie
Per quanto riguarda la garanzia… 1 anche se fosse stato in garanzia non ti avrebbero dato un altro iPhone nuovo, ma un rigenerato. Per dover di cronaca va detto.
2 se non sbaglio, a garanzia scaduta paghi tot euro forse 220 e te lo sostituiscono.
oggi (cioè ieri…) l’ho messo in Modalità DFU (schermata nera) e ho fatto partire il ripristino ma è ricomparso il problema (errore 1015)… vabbè. Domani vado all’Apple Store e vediamo che mi dicono.
Ma è attendibile il sito dell’Apple?!
mi spiego:
se vai nell’area “Supporto” e inserisci il tuo Numero Seriale ti dicono se è in Garanzia o no… e il mio non risulta in Garanzia (anche se quello che me l’ha venduto in Austria mi aveva assicurato che era in Garanzia)…
bha…
Aiuto riguardo a cosa? Hardware k software? Per il primo puoi, tentare una riparazione dai da te, o andare da uno dei tanti riparatori sul forum, ( ti consiglio capitanultimo89)
Per un problema software puoi
1 o provare a risolvere tramite il forum,
2 o chiamare l assistenza clienti (trovi il numero in firma) che ti può dare qualche consiglio…( anche se non penso sia piu preparata di noi…con tutto il rispetto per loro). E comunque tramite loro puoi attivare il servizio che viene il corriere a casa ti prende l iPhone lo porta in assistenza e poi te lo riportano a casa… Tutto questo senza bisogno che tu vada fisicamente da Apple