errore "1015" iPhone 3 GS

Ho usato ERROR 1015 FIXER
Ho messo a ripristinare il Software con iTunes, ho aspettato che comparisse il messaggio “error 1015” e poi ho cliccato su fix my error… ed è comparsa una scritta: errore risolto.
Poi ho ri-cliccato OK su iTunes e ho rimesso a ripristinare il Software… ma non è successo nulla, ricompare l’errore 1015… ho sbagliato qualcosa?

vabe lasciamo stare qui tanto rispondete con giri di parole
si possono postare i programmi per togliere sto errore 1015 maledetto con dei link appropriati grazie
evitando magari risposte
vai qui vedi li forse lo trovi qui una volta tanto
mi sembra di essere su yahoo answer

Il link é stata posata poco sopra,

E poi con questo atteggiamento non vai d nessuna parte. Ma vedi te oh
Sent from my iPhone using Tapatalk

ho scritto benissimoc he dal link no scarica nulla :smiley:
è l’atteggiamento di chi gira e scrive sul forum da giorni senza ricevere altro che risposte secche e inutili quando sarebbe carino ricevere aiuti necessari non link inutili o risposte tipo prova cosi e ciao
:smiley:

com’è che gli altri utenti sono riusciti a trovare il programma? lo sai usare google? sennò aspetta che veniamo a casa e ti portiamo il setup su una penna usb … -.-, il link c’è ti apre la guida … da lì c è il nome del programma, il link per il download non funziona?? cercalo no? non si possono postare link di altri siti concorrenti quindi usa GOOGLE e fatti furbo

scusa me perchè dopo aver fixato l’errore hai rifatto il ripristino:confused1:

Perché siete cattivi e non spiegate bene:cursing:

in che senso!:cursing::stuck_out_tongue:

che non si capisce nulla semplice :S
non si riesce a scaricare questo fix 1015 mi dice link non disponibile :S

-> google

Noooo snoze88 é troppo difficile e o stancante… Proporrei di andare a casa e di portarglelo di persona… Avevo scritto prima di cercare su google

Sent from my iPhone using Tapatalk

senti non è stancante da google non lo trova mi da sempre link non utilizzabili
cè qualche anima pia cosi gentile da postare un link funzionante :wink:
invece di scrivere google e basta

il secondo link di questo sito è funzionante

Fix iTunes 1015 Error Free With Error 1015 Fixer Tool

wow…e da quale magico sito è uscito questo link??

-.-

questo almeno funziona ci voleva tanto ?
non credo
grazie cmq

Pure stizzito…

dopo 2 giorni che dico che non si riesce a scaricare sarebbe stato facile mandare un link funzionante dato che non lo trovavo :smiley:
se riuscivo a trovarlo non mi sarei di certo messo a rompere cosi

No ma tu ti rendi conto che non hai nemmeno scritto 1015 fixer tool su Google perché ti sarebbe uscito subito? E sei stato qui a menarla perchè volevi il link! Ma come cavolo ragioni?

eh, si…non ci voleva proprio nulla
vale per tutti però

concordo…io l’avevo trovato come secondo risultato

me lo trovava su google ma dopo aver cliccato sul link mi dava url non attivo ste cose qui