Errore 1015 al ripristino di iphone 3G.

Voglio fare una precisazione.
COn RecBoot ho piantato ben due computer con Win7 poiche per usarlo, bisogna installare libusb.
Tale software, almeno in Win7, blocca tutte le USB al riavvio e non c’era verso di risolvere. Ho dovuto formattare prima di capire come fare.
A quanti interessa la cosa, consiglio di collegare una tastiera PS2 che funzionerà, entrare in Windows e disistallare normalmente il software sopra citato da “Programmi e funzionalità” nel pannello di controllo.

Al riavvio tutto tornerà a funzionare correttamente.
Spero di aver dato una mano a chi si troverà in tale situazione.

Inanzitutto mi scuso per non essermi ancora presentato, ma lo farò appena trovo la sezione giusta xD
Ho un 3g straniero che era jailbreakato(versione 3.0.1), l’ho ripristinato accidentalmente ed è entrato in recovery mode… ho seguito la guida di bill postata in questo topic… creato iOS 4.2.1 con snowbreeze, messo il telefono in DFU con iReb5(a fine processo esce una finestra con scritto " your device is now PWND in DFU mode…"), quindi lo schermo diventa nero e faccio SHIFT+ ripristina selezionando l’iOS creato precedentemente… esce che itunes sta preparando il telefono per la configurazione ma poi esce errore 1600… Ho installato itunes(10.6.1 penso sia quello più recente) 3 volte ma l’errore rimane… ho sospeso l’antivirus… ma niente esce la solita scritta… sapete dirmi dove sbaglio? è quasi una settimana che leggo il forum cercando di capire il problema ma mi sono bloccato in questo punto…
Grazie in anticipo

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

hai seguito la guida interamente??
fai in questo modo: assicurati di avere l’ultima versione di tinyumbrella e di itunes, quindi collega l’iphone al pc, apri tinyumbrella, spostati in ADVANCED e togli la spunta da “set host cydia on exit” quindi chiudi tutto e riavvia il pc, alla sua riaccenzione tenta di nuovo il ripristino seguendo la guida di Billie!!! :slight_smile:

Ma devo rifare tutto il procedimento dopo aver spuntato il set hosts, ricreando da capo un altro file snowbreezeiOS? perchè mi sono accorto che tinyumbrella è la versione 5.00.12 anzichè la 5.00.15 e magari può dipendere da quello…

comunque si ho seguito la guida di questo topic postata in pagina 1 o 2, dove aiuta l’altro utente di nick London… e alla fine mi compare il suo problema(quello dell’errore 1600) ma che poi lui ha risolto… mentre io sono bloccato li…

Ho seguito la procedura detta da marco… installato l’ultima versione di tinnyumbr, riavviato il computer… usato snowbreeze per creare il file iSO… usato ireb5 per mettere in DFU il telefono… ripristino facendo SHIFT+ripristina e non mi esce più l’errore 1600, ma ricompare l’errore 1015 che avevo tolto in precedenza :(… il logo del recovery mode è cambiato comunque, adesso è un fiocco di neve…

EDIT: adesso è ricomparso l’errore 1600 e non più 1015… non riesco a capire dove sta il problema…

Ryol puoi uppare una volta ogni 3 giorni,come da regolamento.