Errore 1015 al ripristino di iphone 3G.

Prego :slight_smile:

Scusatemi, volevo farvi un’ altra breve domanda un pò fuori topic, a voi che ne capite di smartphone.

IO mi collego ad internet con uno smartphone, passo la connessione tramite thetering.
LA batteria del telefono quindi è perennemente in carica non si scarica mai perchè c’è l’ho collegato. Questo può rovinarmi la batteria??
Scusatemi per la domanda fuori OT, ma non sò a chi altro chiedere.
Grazie.

Se e’ sempre in carica si

ciao sono sempre io:D

Sapreste aiutarmi a riattivare il tethering USB su IOS 4.2.1…? Su 4.1 c’era ora su 3G 4.2.1 lo hanno tolto, ma perche!!?

Grazie

salve io ho itune aggiornato ma non riesco a capire a cosa serve ireb (sto seguendo la guida per identico problema con iphone straniero) mi spiegate dopo aver creato il cfw come procedere ? perchè mi esce quando clicco su ripristina(itunes) errore 1600 in che modo devo usae ireb?
ultima cosa il link download? perchè ireb rc4 non lo trovo è uguale se uso ireb-r5? grazie :smiley:

per l’errore 1600 fai così: scaricati l’ultima versione di tinyumbrella poi colleghi l’iphone al pc e apri il tool vai su ADVANCED e togli la spunta da “set host cydia on exit” quindi riavvi il pc e riprovi… si al posto di ireb rc4 utilizza ireb rc5!

ok grazie ma con ireb cosa devo fare?
senti ma con tinyumbrella non risolvo nientee!!!

Si usa iReb r5
Questo tool serve a far entrare in DFU evitando i piu’ comuni errori durante il ripristino con iTunes
Se non risolvi prova a disinstallare e a reinstallare iTunes,disattiva l’antivirus e relativi firewall

sieteee grandi riuscito ora la sim come la faccio leggere??? grazie :smiley:

E’ straniero giusto?
Che baseband monta?

scusate io ho seguito e funziona tutto all perfezione tranne che la sim non la legge e andando su cydia non mi trova nessun ‘‘ultrasn0w’’ come faccio ? grazie

Che baseband hai?

salve io ho fatto tutto funziona tutto e il firmwer mode è 05…15.04 con ultrasn0w non me la legge

Ma quella baseband nn credo sia supportata da itunes! Mi sbaglio?

Sent from my iPhone using Tapatalk

non so ora ho ricreato il cfw lo sto installando vi farò sapere se mi esce la baseband 06 altrimenti come devo fare please ?
EDIT: la baseband non è cambiata come faccio ? un aiuto urgente anche perchè l’iphone non è mio …

Col custom firmware nn monti la baseband dell’ipad, ansi, preservi quella ke hai;
Per montare la baseband dell’ipad devi utilizzare redsnow!

Sent from my iPhone using Tapatalk

seguo questa guida? GUIDA: aggiornare e sbloccare la baseband 06.15 su iPhone 3G/3GS utilizzando Redsn0w [MAC - WINDOWS] - iPhone Italia Blog

Sn0wbreeze ha l’opzione relativa per montare la bb dell’ipad
La trovi in “General”

ho provato a selezionare la spunta della baseband ipad ma poi quando istallo il cfw mi da errore 1002
EDIT: scusate se riprovo a ritornare al softwer originale di iphone si risolve questo fatto della linea telefonica ? se si come si ritorna a quello originale ? grazie …

No,hai la bb dell’ipad devi montare un custom firmware
Prova con un altro pc