Ciao a tutti!!!
Avevo installato la versione 4.3.4 circa una settimana fa. Oggi ho ripristinato l’iphone con la versione 4.3.3, dopo aver modificato il file host, iTunnes segnala l’errore 1013 e il mio iPhone è entrato in un LOOP. Come posso risolvere?
Ho provato i tool come Tiny, EasyIRecovery ma non riesco a risolvere…
Ho l’ultima versione di iTunnes (non beta)
Ciao, grazie per le risposte…
Fixrecovery 43 non funziona, mi dice che mancano dei file.
Ora sto provando a fare il jailbreak con redsn0w. Gli shsh non so se li ho… ho vari backup di quando avevo quella versione…
Ma in che senso? L’iPhone in recloop (cioè con il cavo USB) se non lo usi si disattiva. Se invece premi power si riaccende. Prima di fare il JB devi invece mettere in DFU (schermo nero) e poi fai partire redsnow. Sai come fare?
Tiny non mi da l’shsh della versione 4.3.3. Significa che non posso tornare alla versione precedente giusto???
Provando ad aggiornare alla iOS 4.3.5 mi da Non è possibile ripristinare iphone perche il documento firmware non è compatibile, come posso risolvere???
Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.
In questo modo ripristinerai a iOS 4.3.5
Successivamente potrai fare il downgrade