Errore 1013, iPhone bloccato in Recovery Mode

L’utente ha già risolto tempo fa,adesso ha iOS 4.3.5 e jailbreak tethered.

ciao billie scusa, io avevo ios 4.1 Jb… l’altro giorno ho ripristinato sempre alla 4.1 (in verità vorrei aggiornarlo alla 4.3.3), così facendo mi ha resettato tutto e ho perso il JB…
poi ho scaricato tinyumbrella… il quale riconosce shsh salvati dalla 4.1 alla 4.3.5… così ho scaricato l’ios 4.3.3, dal programma ho avviato il tss server e poi da itunes ho ripristinato al 4.3.3… prima della fine del caricamento sull’iphone xò mi da errore 1013…
che devo fare? così facendo ho installato il 4.3.3? xkè tinyumbrella mi dice sempre che c’è installata la 4.1…
ora ho il cell in modalità di recupero e non posso fare nulla… help!!! grazie…

Scaricati iReb rc4 dal blog e usa questo tool e relativa guida per crearti un custom di iOS 4.3.3

Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri Tinyumbrella (con iPhone collegato naturalmente) e clicca su “start tss” e lascia il programma aperto.
Apri iReb rc4 e metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.3.3 creato con sn0wmbreeze :wink:

ok grazie x la risp domani ci provo e ti faccio sapere!
cmq il procedimento ke ho fatto è giusto vero?!?

Prego :slight_smile:

ciao billie… ho seguito il tuo procedimento… grazie mille ha funzionato… =) ma tutto questo va fatto sempre così quando si vuole aggiornare a una versione successiva? o cambia sempre?

Ottimo :slight_smile:
Adesso hai montato la baseband dell’ipad,dovrai sempre crearti un custom firmware per aggiornare o ripristinare un firmware e poi ricaricare ultrasn0w,solo questo :wink: