Ciao ho provato a ripristinare nuovamente il mio 3gs dopo che, nonostante lo avessi ripristinato qualche settimana fa, ha ricominciato a dare problemi.
Lui fa tutto il ripristino di itunes senza intoppi ma alla fine mi dice che non è possibile ripristinarlo, mi da l’errore " -1 "… che potrei fare?
La prima volta non ho ripristinato da dfu ma semplicemente riattaccandolo al pc, dalla seconda volta in poi si.
ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico,per facilitare la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti, e come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo Grazie
Quell’errore potrebbe indicare anche un problema hardware…
Hai messo in dfu mode prima di ripristinare?
è italiano, è molto caldo dopo averlo ripristinato numerose volte in realtà ora va meglio.
Riguardo il dfu una volta che ho fatto un ripristino e non è andato a buon fine dovrebbe già essere in dfu automaticamente o c’è differenza tra l’immagine col cavetto del dfu e quella “standard”?
prima di tutto questo era successo che l’avevo jailbreakkato, poi l’avevo ripristinato e funzionava, ho recuperato i numeri con un backup di icloud che avevo ma credo che abbia “ereditato” i difetti del precedente jailbreak (mi perde la banda).
Allora non riesco ad andare in dfu… credo che il mio iphone sia nel cosiddetto “recovery mode loop”… ho trovato un po’ su internet delle informazione su fixrecovery, me lo consigliate? Che fareste voi?
Ma esiste un modo per uscire dal recovery loop che non sia fixrecovery? Cioè se uno ha Ios 6 e va in recovery loop che fa?
Secondo me non è HW, guarda che quando l’ho ripristinato la prima volta prima che ricaricassi il backup coi numeri di telefono (evidentemente sbagliando) funzionava… è dopo questo secondo ripristino che ha cominciato a loopare
Capisco… ora ti faccio un altra domanda, non so se puoi rispondermi: circola la voce che ci siano posti dove riparano gli iphone che non sono apple store, in particolare le comunità cinesi a roma e a milano hanno sempre qualcuno che li sa riparare…
Ad esempio avevo sentito una volta per radio di un tizio che diceva che gli si era rotto lo schermo dell’iphone e all’apple store gli avevano chiesto 129 euro, ha trovato un cinese a milano che gliel’ha cambiato con 5 euro. Su questo forum se n’è mai parlato? Se ne sa qualcosa?
non ricordo se se ne sia parlato ma ti dico la verità, te lo sconsiglio…per un motivo semplice: dai cinesi, per avere quei prezzi, vengono utilizzati materiali di bassa qualità che possono anche peggiorare il tutto…meglio spendere qualcosa in più ma avere certezze…soprattutto se il problema non è un semplice vetro da cambiare.