Emojoi free - messaggio dall'app store

Ciao a tutti!!! da quando ho scaricato l’applicazione emojoi free,ogni volta che accedo in app store,mi compare il messaggio “impossibile installare l’applicazione,riprova più tardi” ma l’applicazione è installata! come devo fare?

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/91530-emojoi-free.html

ti ho gia risposto…che motivo avevi di aprire un altro topic?

ma il mio problema non attiene alla presenza delle emoticons,ma al messaggio che mi appare ogni volta che adesso apro l’app store.

Hai provato a cancellarla oltre
Che dall’iphone anche da iTunes?
Poi prova un ripristino delle impostazioni di rete anche :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

si l’ho cancellata anche da itunes,ma niente! appena apro lo store,anche per aggiornare altre app,mi compare sto messaggio. :frowning:

Hai provato
Con un ripristino delle impostazioni di rete? Hai riavviato l’iPhone? :slight_smile: l’errore
Te lo restituisce in wifi/3G o entrambe?
(un interrogatorio il mio xD )

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

no,no,anzi… grazie per l’interesse!! :slight_smile:
mi dà errore in entrambe!

Prova a vedere con un semplice
Ripristino delle impostazioni di rete. Prima potresti anche provare a
Sloggarti e riloggarti dallo store :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

niente… :frowning:

da dove ci si slogga dallo store?

Impostazioni/store/id/ esci

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok,provo

:wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho scaricato 2 app e non mi è comparso…

:smiley: speriamo bene! :wink:

si!!! :slight_smile: grazie,grazie,grazie!! :slight_smile:

Figurati :slight_smile:

A me un mesetto fa capitó la tua stessa cosa scaricai un app, e dopo un po’ ogni qual volta andavo nell app store per scaricare qualcosa mi appariva questo messaggio:
“Impossibile scaricare l’app… e altri 10 elementi”. Contattai il supporto Apple, poi parlai con un delegato Apple in America e nessuno mi seppe aiutare in quanto nn si era mai verificata una cosa simile. Comunque alla fine risolsi facendo un ripristino e tutto andó bene fino a mercoledì quando mi si è ripresentato dinuovo lo stesso errore ma cn app diversa, e allora ho rifatto dinuovo il ripristino e tutto è andato bene. Se mi dovesse succedere dinuovo contatterò il supporto per chiedere informazioni per la sostituzione.

La prossima volta puoi provare anche con il metodo sopra citato :wink: magari risolvi più facilmente :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

il problema non è risolto… oggi l’ha fatto ancora:(