Emojoi free - messaggio dall'app store

Uff. Riprova le stesse procedure. :frowning:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma col ripristino di rete,perdo i dati relativi alla mail libero?

No, non preoccuparti :slight_smile:

ok

ora vado,vi aggiorno nel pomeriggio. grazie!!

:slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non uppare Mancio,se hai da aggiungere modifica il post precedente se nessuno ti ha risposto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Come ti dicevo Mancio l’unica soluzione è il ripristino e vedrai che tutto andrà per il meglio. Se posso darti un consiglio, ti direi di scaricare app sicure e con opinioni favorevoli, almeno questo è il mio parametro di giudizio. Poi volevo chiedere una cosa a voi altri; è possibile che problemi simili come quello che abbiamo esposto noi siano dovuti a virus presenti in alcune app poco sicure?
o è una questione di iphone difettoso??
a presto.

Poi che altro potrebbe essere problema di incompatibilità varie (tra app dell’app store e tweak, tanto per fare un esempio :slight_smile: o tra tweak stessi).
L’ iOS per ora è sicurissimo al 100% da virus :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ti ringrazio hanamichi, sarà ma per il momento io ho trovato solo mancio con il mio stesso problema quindi penso che la causa possa essere un difetto del dispositivo ma non ne sono certo. Ti ripeto ho già provato a chiedere aiuto al supporto Apple e ad un delegato Apple in America tramite mail, ma nessuno mi ha saputo aiutare l’ultima spiaggia potrebbe essere l’Apple store, ma ho deciso che fino a quando l’errore non si ripresenterà non ci andrò. Certo è una cosa curiosa ma io non so proprio quale possa essere il problema, visto che l’errore si ripresenta anche quando elimini l’app dall’ iphone e da iTunes. Questa è una foto che feci tempo fa tanto per rendervi l’idea.

Hai provato a sloggarti dallo store direttamente dall’iphone e anche da iTunes, per poi reinserire le credenziali? :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si ho provato davvero di tutto. L’unica soluzione fu il ripristino e tutto si risolse, fino a mercoledi quando mi è riapparso lo stesso messaggio però stavolta con app diversa, allora ho rieseguito il ripristino e va di nuovo tutto bene. Ma come ti dicevo se si dovesse ripresentare una terza volta l’errore non esiterò ad andare all’ Apple store.

Capisco… Speriamo allora non si ripresenti… Sono seccature queste :frowning:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

carlo ha il mio identico problema,il messaggio che appare è lo stesso.sloggandomi dallo store e ripristinando le impostazioni di reti,non ho risolto. devo fare quindi un ripristino a nuovo?

Se non risolvi così potresti provare :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

vado da impostazioni/generali/ e poi?

Dovresti ripristinare da iTunes :slight_smile: hai il jb?

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

no,niente jb.

Ok perfetto. Allora ti consiglio di fare prima un backup, poi attacchi l’iPhone ad iTunes e dai “ripristina”. Puoi provare prima a non riprendere il backup per vedere se risolvi, poi lo recuperi cliccando il dx su “iPhone di xxx” e selezionando la voce backup

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma facendo riprisrina le app torneranno tutte nella staessa posizione?
ok,ho fatto il backup su itunes,ora che faccio?
(scusami,ma sono davvero poco pratico)