A me serve io posso andare domani… Se riesci a darmi tutti i dati tramite Pm. Mi fai un favore, grazie
Ragazzi questa mattina ho prenotato 5 iphone5 presso lo store di zurigo e mi è stata inviata una sola mail…:(:( domani si tenta lo stesso la fortuna
Almeno 1 sei riuscito a prenderlo…
Guarda, fosse stato da 32 lo prendevo io è ti offrivo pure un caffè per il piacere…
Io ieri pomeriggio l’ho comprato sul sito della tim, oggi è stato spedito e lunedì dovrebbe essere in consegna.
cioè stai dicendo che noi siamo qua dietro al computer 20 ore al giorno e non ci mandano a nessuno la mail e poi uno che magari passa di li se lo prende?
facci sapè!
cioè mi stai dicendo che è meglio “farsi una passeggiata” ogni mattina praticamente?
Da quel che leggo i pochi telefoni disponibili sono da 16Gb…
Ma io ci sto provando da ieri e mi dice che il prodotto non è disponibile :confused1:
A me il nero da 16 non me lo fa acquistare mentre il bianco si
Si infatti,adesso ho visto. Bianco non mi serve se l’ho possono anche tenere… Ma tu l’hai acquistato con l’abbonamento?
No no ho preso semplicemente il tel senza abbonamento e niente, un 16 gb nero, in più regalano una sim con 5€ e due mesi di internet gratis.
Ciao Bruno,
ti ha per caso riferito quando erano arrivati? Io penso di andare domani mattina presto non si sa mai…che ne pensi? Hai avuto altre notizie riguardo nuovi arrivi x domani?
Ti ringrazio molto!!
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto visto che mi trovo nella stessa vostra situazione…
continuo a prenotare ma nessuna mail…
chiamo allo store di Marcianise e dopo mezz’ora di attesa mi risponde uno che per poco non mi attaccava il telefono in faccia
vado allo store di Marcianise,parlo con 3 addetti alla vendita diversi e mi danno 3 risposte diverse e confusionarie :confused1:
domani come al solito effettuerò di nuovo la prenotazione ma credo che farò una scappata di persona a Marcianise…visto che da, quello che ho capito, chi prima arriva meglio alloggia
EDIT: ragazzi ma in conclusione, qualcuno ha ricevuto la mail dallo Store di Marcianise???
Ne siamo 4 o 5 sul forum e nessuno ha ricevuto niente! Siamo tutti andati di persona e ci hanno dette varie versioni…
Ragazzi io domani passerò ma qual è l orario circa in cui potrebbero arrivare??? Non posso stare li tutta la giornata
e secondo me la versione migliore!!!
e chi li capisce…domani farò un salto anche io sperando in una botta di c**o…
Eh chi l’ho sà,io sono sempre andato di pomeriggio e non ho mai trovato niente. Provate di mattina…
discussione chiusa. come da avvertimento