Email- e iphone 5 - Prenotazione e situazione storie...

A sto punto direi proprio di si… Ognuno di noi ha la sua versione,ma a nessuno di noi è stato detto che sono arrivati oggi… Solo a te è stato detto che sono arrivati!

Penso proprio di si…ma io non ci credo, o meglio non ci voglio credere!!:P:P:P

Anzi non ci credo finchè non vedo, facci uno screen della tua casella mail…ahahahahha…almeno si passa il tempo!:w00t:

Praticamente se ne inventano una ogni volta!
Ho atteso 54 minuti al telefono per avere come risposta una menzogna…benisssssssimo!:cursing:

P.s. per i mod, come si eliminano i post? ho sbagliato, dovevo modificare il precedente…sorry!

Confermo anche io: terzo giorno di prenotazione e nessuna mail.

Mancano 8 minuti e ancora niente email da marcianise

Può darsi anche se sono arrivati,perchè come vedi a Milano e Roma hanno ricevuto la mail ed altri l’hanno comprato. E in questa momento noi non sappiamo a chi credere!

nada email nemmeno da milano…

COMPLIMENTI HO CHIAMATO A ROZZANO E MI HANNO ATTACCATO IL TELEFONO IN FACCIA -.-

Dove hai prenotato a milano? A me la mail è arrivata sempre per milano fiordaliso

prenotato a carugate e orio… comunque non è che se si prenota 2 volte scartano automaticamente la prenotazione?

Armiamoci di santa pazienza e prenotiamo anche domani…
poi nel pomeriggio passo all’apple store perche sono a caserta per motivi di lavoro e vi faro sapere…

a che ora hai il ritiro? magari se passo anche io ne hanno altri…

Da Torino nessuna mail,
Comunque oggi gli iphone c’erano, l’ultimo 16 giga bianco lo avrei potuto prendere io, ma l’ho lasciato ad una ragazza perché mi serve da 32 giga,

Prenotato oggi alle 9.03 a lonato iPhone 16GB nero. niente mail!

E’ l’unico modo per averlo.Domani mattina ci riproviamo… Ovviamente aspetto una tua notizia,io domani non sono a Napoli e quindi non posso andare… Senno ci andavo di nuovo,se ti fà piacere inviami anche un messaggio privato… Approposito ma un’Apple Store a Roccaraso c’è? :blink:

No non c’è… l’unico più vicino sono quelli di Roma…

Ragazzi domani passo da Orio e sabato a Carugate vediamo un po’ se si smuove qualcosa!!!

Che peccato,vabbe vedo se c’è qualche centro Tim,Vodafone,Wind o 3 e vedo se l’ho vendono senza contratto. E se è disponibile!

A qualcuno interessa da 16Gb nero? perchè a me è arrivata la mail dall’Apple Store di Grugliasco ma domani non riesco proprio ad andare quindi annullo la prenotazione e ce n’è uno in più disponibile :smiley:

Sn appena uscito da marcianise…nulla
Stamattina c’erano ma terminati
Secondo il tizio il sistema di prenotazione funziona…bha sono 3 giorni che prenoto alle 9 spaccate
Sta storia della prenotazione non mi piace…lui non era convincente

Raga qui ci vuole una rivolta verso Apple ahahahah