Dai non facciamo i bambini che i pareri di tutti noi utenti sono utili per tantissime persone…
Non chiudete più sto post ve lo sto chiedendo per cortesia…
Per quanto riguarda l’email a me ancora niente-.-
Dai non facciamo i bambini che i pareri di tutti noi utenti sono utili per tantissime persone…
Non chiudete più sto post ve lo sto chiedendo per cortesia…
Per quanto riguarda l’email a me ancora niente-.-
con il “non facciamo i bambini” a chi ti stai riferendo? 0_o
milano carugate nessuna mail per ora !
Campania-Marcianise nessuna email…
prima di intervenire,aspetto una risposta grazie
Ciao a tutti volevo segnalare che mi è arrivata in questo momento la conferma via mail per il ritiro per domani della prenotazione effettuata questa mattina di un Iphone 5 16gb nero
Fiordaliso - Milano
Intendo a noi utenti che nonostante i continui avvisi continuiamo a sbagliare…
E’ preziosa quanto l’oro una discussione in questo forum, spero non sbagli nessuno me compreso…
Io trovo utilissima questa conversazione, soprattutto per aiutare altri potenziali compratori nella loro impresa…la Apple e i gestori telefonici non ci danno alcuna informazione, almeno possiamo tenerci aggiornati tra di noi…comunque io aspetto ancora la mail dalla Vodafone che lo rendano disponibile :S
mmmm va bene…ma ovviamente alla prima cosa storta,la discussione verrà nuovamente chiusa…sia ben chiaro
Posta il messaggio della mail sul forum cosi possiamo farci un’idea…
LOL hanno appena chiuso la mia visto che il tema è trattato anche qua ripropongo il testo
"Ragazzi lo so che è un tema ricorrente, ma tutte le discussioni che ho visto fin’ora sono state chiuse…Purtroppo, dal 28 Settembre non sono più stati distribuiti iPhone ai negozi e ai centri telefonici…In centri qua e là sono state inviate partite da 10/20 iPhone 5, che nel giro di un’ora sono stati esauriti…mentre i gestori (come Vodafone, Tim, ecc…) non sono più stati in grado di soddisfare le richieste dei clienti…qualcuno ha notizie su quando avverrà la vera e propria seconda ondata di rifornimento dei negozi? Purtroppo nè la Apple, nè le compagnie telefoniche lasciano trapelare informazioni sicure… "
Ecco lo stralcio della mail che mi è arrivata la prenotazione l’ho fatta alle 9:10 (ho messo io le x)
Gentile xxxxxx,
Grazie per aver prenotato un iPhone da ritirare all’Apple Store. Non appena arriverai allo Store, ti aiuteremo a prendere confidenza con il tuo nuovo prodotto con il Setup personale. Imposteremo l’e-mail e iCloud, ti aiuteremo a scoprire nuove app e ti daremo consigli utili per usare al meglio il tuo nuovo iPhone.
Es können Mengenbeschränkungen gelten. Um den Kauf abzuschließen, brauchst du einen gültigen Ausweis. Der Name darauf muss mit dem auf der Reservierung übereinstimmen. Wenn in deiner Reservierung eine Abholzeit steht, sei bitte pünktlich da. Wegen der großen Nachfrage kann es zu Wartezeiten kommen.
Ecco un elenco completo di cosa portare quando vieni a ritirare il tuo iPhone.
Data del ritiro
Venerdì, 05 Ottobre x:xx xx - x:xx xx
Cambia data per il ritiro
Luogo del ritiro
Apple Store, Fiordaliso
Vedi gli orari di apertura e scopri come raggiungerci
Riporto le mie ultime notizie dopo la discussione chiusa per colpa di chi non rispetta le regole!
“Copiato dal vecchio topic”
Dopo le segnalazioni di alcuni utenti sulle forniture degli iphone avvenute oggi mi sono recato nello store di torino(le gru)
Gli iphone erano arrivati
Peccato tutti venduti…
Alle mie rimostranze al ragazzo della Apple perché comunque erano 2 giorni che prenotavo il ragazzo mi ha risposto
“Guarda, ne sono arrivati 10 e tutti da 16 giga,e noi appena arrivano abbiamo l’ordine di venderli, se poi per caso dopo le 20 ne avanzano, mandiamo mail a quelli che hanno prenotato”
Se così fosse(non ne ho certezza) per me è una politica non proprio corretta di vendita
Se la pensano così allora che prenotiamo a fare? L’unica cosa che possiamo fare è dormire fuori agli Apple store e aspettare che arrivino?
volevo postarlo alle ore 19:00
ho appena attaccato con lo store di marcianise…50 minuti di attesa!!!
1-il ragazzo che mi ha risposto sembrava molto poco disponibile (antipatico)
2-ha detto che non erano disponibili adesso
3-ha detto che in questi giorni sono arrivati pochi pezzi e hanno soddisfatto le prenotazioni…quali prenotazioni??? io sono 3 giorni che prenoto alle 09:00:10…
4-non sa nulla quando arrivano
5-alla fine della telefonata mi ha dato la sensazione che fosse il guardiano di turno messo li a rispondere alla telefonate
…NO COMMENT!!! sono allibito dalla mela!!!
Prenotato a Lonato alle 9 in punto per il terzo giorno consecutivo. Nessuna conferma. Si devono vergognare. Bisognerebbe boicottarli!
Ti dirò ,
Anche a me sembra un po’ pazzesco e non sono sicuro che sia verità assoluta, ma oggi gli iphone c’erano e li vendevano!
Per di più non ho ricevuto nessuna mail per confermare la prenotazione fatta alle 9 in punto.
Comunque ho prenotato senza impegno in 2 centri Tim, a sto punto chi si sveglia per primo avrà i miei soldi, non posso spendere altro tempo e gasolio per un telefonino!
Questo è quello che mi hanno detto a me:
Allora eccomi di ritorno dall’apple store di Marcianise,e come sempre la solita tarantella… Iphone 5 non è disponibile e non si sà quando arriva. Ed io appena ho sentito dire questo subito mi sono precipitato e ho detto:
Io:Ma come mai all’apple store di Milano e Roma gli iPhone sono arrivati e quì no?
Il ragazzo: E’ impossibile che sono arrivati perchè come stiamo noi(Senza iPhone) anche loro stanno nella stessa situazione. Chi ti ha detto questa cosa?
Io: Ho letto su un forum che alcuni utenti hanno detto che sono arrivati e come sono arrivati sono anche finiti…
ll ragazzo: Guarda io ti dico la verità quì non è arrivato ancora niente e non ti sto dicendo bugie,poi non ti fidi di me che ci lavoro dentro ti fidi di quello che scrivono sui forum? L’unica cosa che ti posso dire e di fare sempre la prenotazione e di aspettare che prima o poi l’email la ricevi… Se poi vuoi aspettare che ne abbiamo a quantità e che non finiscono subito se ne parla tra 2 mesi (praticamente sotto Natale)
Fine della conversazione. Allora adesso io aspetto un’altra settimana,dopodiche l’ho prenoto sullo store online e aspetto quelle 2 o 3 settimane e non ne parliamo più…
Salve a tutti, sono nuovo e vi seguo dal 28 settembre…senza portarla per le lunghe vi dico subito che l’ho cercato in lungo e in largo, a destra e a manca, a nord e sud ma ZERO!
Lo sto prenotando anche io da 3 gg alle 9 in punto, e sto chiamando tutti i giorni…oggi mi hanno detto che erano arrivati e subito terminati, alla mia domanda sulla prenotazione dal sito hanno risposto solo “continui a prenotare”…intanto nessuna mail anche oggi!
Apple Store Marcianise
EDIT: Dopo aver letto il post precedente possiamo dire con sicurezza che i dipendenti Apple MENTONO! A me al telefono hanno detto che sono arrivati oggi!!!
Vuol dire che sono il solo nel forum ad aver ricevuto oggi la mail???