Ecco l'iPad 2

[SIZE=“6”]iPad 2[/SIZE]
(A partire dal 25 marzo per l’Italia)

Caratteristiche:
[SIZE=“4”]Spessore: 8,8 mm (più sottile di iPhone 4)
Processore: Dual-Core A5
Videocamere
Giroscopio
Batteria:
durata invariata (10 ore circa, 1 mese in standby)
Colore: bianco / nero

Software:
iOS: 4.3
FaceTime
Garageband
iMovie
PhotoBooth

Prezzi:
WiFi: 16GB 499$, 32GB 599$, 64GB 699$
WiFi+3G: 16GB 629$, 32GB 729$, 64GB 829$[/SIZE]

Cosa ve ne pare? lo comprerete? Personalmente io penso di si!.. Staremo a vedere

sarebbe bastato leggere il titolo sotto prima di aprire un nuovo topic
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-ipad/60208-ipad-2-rumors-news-indiscrezioni.html

appunto: “rumors, news, indiscrezioni”

appunto: “rumors, news, indiscrezioni”

Ma quali sono le novità? oltre alla ram e al processore?

più sottile di iphone, design nuovo, due fotocamere, facetime, etc…

Stefan ma che tu sappia è possibile usare una sim normalmente ad esempio per mandare messaggi o chiamare con un auricolare ad esempio?o come la prima versione funge solo con sim dati?

sempre solo come dati

capito…grazie

bhe che dire, grossissime novità non ce ne sono come avevano già anticipato quesya è un evoluzione del precedente in attesa che l’anno prossima venga completamente rivoluzionato, comunque il design nuovo assieme alla colorazione bianca è molto accattivante.

Ma l’ entrata usb cè o no?

penso di no, si è parlato solo di hdmi nell’aritcolo su iphoneitalia

no l unica novità è che c’è il cavo per attaccarlo a dispositivi hdmi ma di porte usb non ce ne sono

ghema si…uff hanno abbassato anche i prezzi…se solo si potesse usare anche con una sim voce non ci penserei neanche mezza volta a prenderlo…

ma scusatemi, quando arriverà sugli store il nuovo ipad il vecchio continueranno a venderlo oppure lo toglieranno dal catalogo?

finiranno le scorte e poi lo toglieranno…difatti per agevolare lo smaltimento delle scorte hanno già abbassato i prezzi dell ipad1

Sconti in casa Apple: iPad 1 disponibile a partire da 379

Pensate a chi l’ha comprato questa mattina…

Stefan stavo proprio pensando a questo:P io più vado avanti e più mi convinco che c’è poco da fare, prima di un qualsiasi acquisto bisogna informarsi

eh…ti girano alquanto…come chi ha acquistato da poco un macbookpro e adesso allo stesso prezzo vendono già il modello 2011

nell’articolo con l’hands-on di engadget hanno pubblicato un video:

iPad 2 first hands-on! (update: video!) – Engadget

ma quanto è veloce? O.O