Ecco l'iPad 2

ma quanto è anche bello bianco… :w00t:

a me non piace, non sò perchè…ho sia l’ipod che l’iphone bianchi, ma l’ipad lo vedo bene nero
comunque a sto’ giro potrei prenderlo…devo pensarci, perchè anche il tablet HP mi intriga. Se costerà sotto i 500€ sarà una bella lotta

punto al modello wifi, tanto con il jb userei la connessione 3g dell’iphone
sarebbe un bel modo per riunire natale (2010) ed il compleanno di quest’anno :stuck_out_tongue:

io come al solito mi ero detto prima visti i rumor delle novità che poi si sono verificati veritieri che avrei passato tenendomi l ipad1 ma adesso più lo vedo e più mi sale la scimmia del cambio…con quella velocità poi per lavorare devìessere una libidine

Raga ma dell’ipad VECCHIO a 379€ non dite nulla?!

già detto…

consiglio, se volete una review completa consiglio quella di gizmodo:

Gizmodo.com

io ci avevo pensato, ma per 100€ ti prendi un device dual core ad 1GHz che tra un paio di anni sarà ancora veloce (credo)

Io sono indeciso…ipad o galaxy tab, quest’ultimo l’ho provato l’altro giorno per un paio d’ore, è davverooo bello!

certo però che 379…è davvero un prezzo interessante…

se volete leggere una review completa consiglio quella di gizmodo

gizmodo.com

se guardiamo i dispositivi in sè tra il tab e questo ipad2 mi sa che non c’è gara a favore di apple, sta diventando interessante però dei rivali lo sviluppo di android sui tablet…honeycomb è fatto davvero bene

A me non piace, mi aspettavo qualche lettore di scheda di memoria almeno… Certo se il prezzo sarà veramente competitivo è già una cosa…

i rumor dei giorni precedenti avevano ragione, per avere un ipad totalmente nuovo bisogna aspettare l anno prossimo, questo era un restyling sopratutto hardware per rimanere competitivi con le prestazioni vista l ondata di tablet che stanno uscendo.

Mi sa che attenderò l’anno nuovo, anche perché devo monetizzare per un bel macbook XD

Ghema78 ma si sa qualcosa sul prezzo del nuovo ipad2?

sono simili a quelli originali dell ipad 1, si parte da 499 dollari per la versione 16gb wifi a 829 dollari per il 64 gb wifi+3g

grazie;) sono semPre più in stato confusionale:p

certo che se il rumor dei 512mb di ram è fondato, rispetto alla concorrenza sono un pò pochi -.-’

Io non ci penso proprio, aspetto un tablet pc completo con processore potente capace di sostituire in tutto e per tutto il notebook. Alcuni sono già in vendita (Asus hp fuijtsu) ma aspetto ancora, sperando in prezzi più bassi :slight_smile:

Non ho un iPad, ma ovviamente mi piacerebbe molto, soprattutto per poter leggere varie riviste a cui sono abbonato in cartaceo (quotidiani, mensili…) che offrono anche abbonamenti agevolati solo per la lettura online. Ora, il 2 mi piace parecchio, ma l’offerta del primo modello è molto allettante. Prendere il 2 rischiando di trovarsi fra pochi mesi un modello già “vecchio” o risparmiare qualche soldo e avere comunque un prodotto valido e sfruttarlo a fondo fino a quando varrà la pena cambiarlo? (iPad3?):confused1:
Voi che fareste?

beh, questo ipad 2 è come (secondo me) doveva essere l’ipad già dall’inizio…un sacco di gente si era lamentata della mancanza delle fotocamere